ragá ho better battery stats e cpu spy. non mi segnalano nulla di strano. Non vorrei fosse la batteria proprio....
Edit: solo da terminale posso chiudere il led sulla versione 7?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragá ho better battery stats e cpu spy. non mi segnalano nulla di strano. Non vorrei fosse la batteria proprio....
Edit: solo da terminale posso chiudere il led sulla versione 7?
Ho messo su la versione 0.7.0 che implementa alcune funzioni di segnalazione dei led. Dato che non mi sembrano di grande utilità volevo disattivarle. Su XDA lo sviluppatore indica di scrivere le stringhe che qui riporto. Però non capisco dove si debbano scrivere. Forse in qualche emulatore del terminale? Stile prompt di windows per capirci?
LEDs triggers API is fully configurable. You may disable all triggers:
echo none > /sys/class/leds/red/trigger
echo none > /sys/class/leds/green/trigger
echo none > /sys/class/leds/blue/trigger
I just found a small bug that in thermal trigger that it does not turns off the LED when deactivated. So, please make sure that the LEDs are off before issuing the commands above.
Io sono al primo giorni di carica 100% e mi sembra buono per ora.
L'unica cosa che non riesco con semaphore manager (non c'è l'impostazione) e anche se setto con trickster dopo un po' si resetta è la freq minima della cpu: io la imposto a 384mhz e dopo un po' quando vado a vedere ancora con trickster è tornata a 1Ghz ....uffa....
Inoltre vorrei sapere se questo kernel gestische l'hotplug dei core per spegnerne 3 quando il display è spento e accenderli quando servono...
Sicuramente ne sai più di me, tuttavia se leggi i log dell'autore noterai che al momento le funzioni sono poche e verranno implementate in seguito
Allora il codice funziona ma su xda viene chiarente scritto che per funzionare devi lanciare i comandi a led spento. Inoltre dei essere root prima di farlo lanciando il comando su
Ok, quindi non gestisce l'hotplug ok, ma per quanto riguarda la frequenza minima? Non mi riferisco a Semaphore Manger ma con trickster continuo a trovarla a 1GHz anche se la imposto a 384Mhz...adesso con SetCpu invece rimane come l'ho impostata.
Per quanto riguarda il led io non ho problemi: come indicato dall'autore diventa rosso quando la cpu supera i 47° e diventa man mano più luminoso con l'aumentare della temperatura, è blu quendo il touchwake è possibile (non è ancora scaduto il timeout) e verde quando la carica è al 100%.
Che problema si manifesta?
v0.7.5 (08/05/2013)
- Linux kernel 3.4.44
- leds: Switch off LED when thermal trigger deactivated
- Change some compiler flags (hopefully little bit better performance)
- Remove many ugly debug messages in WiFi driver, and a message in charger driver.
Domanda: quando il thermal trigger è deactivated?