Visualizzazione stampabile
-
flashato... vediamo un pò come si comporta....
per i problemi con il wifi vi farò sapere stasera ;)
Edit: su xda dicono di non provare ad usare touchwake perchè si hanno dei riavvii spontanei altrimenti... è lo sviluppatore che lo dice, quindi mi fiderei... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
flashato... vediamo un pò come si comporta....
per i problemi con il wifi vi farò sapere stasera ;)
Edit: su xda dicono di non provare ad usare touchwake perchè si hanno dei riavvii spontanei altrimenti... è lo sviluppatore che lo dice, quindi mi fiderei... ;)
il touchwake funzionava molto bene sull'i9000 ma probabilmente è ancora in fase di lavoro, penso che si possa rimediare con l'app touch control
-
Quote:
tiso
il touchwake funzionava molto bene sull'i9000 ma probabilmente è ancora in fase di lavoro, penso che si possa rimediare con l'app touch control
si si, di sicuro...
io volevo solo segnalartelo nel caso in cui tu avessi voluto metterlo come "consiglio"... ;)
Edit: ci tengo a dire che mettendo questo kernel: FINALMENTE RICEVO LE NOTIFICHE CON WIFI ACCESO E SCHERMO SPENTO!!! rotfl
scusa se ho gridato, ma questo problema mi sta facendo impazzire!!!!
-
Quote:
Fabio3105
si si, di sicuro...
io volevo solo segnalartelo nel caso in cui tu avessi voluto metterlo come "consiglio"... ;)
Edit: ci tengo a dire che mettendo questo kernel: FINALMENTE RICEVO LE NOTIFICHE CON WIFI ACCESO E SCHERMO SPENTO!!! rotfl
scusa se ho gridato, ma questo problema mi sta facendo impazzire!!!!
ottime notizie le metto nel primo post
-
ma con questo kernel si ha anche il cambiamento dei colori del display?
-
Quote:
Pomponio2196
io non ho notato nessun cambiamento nei colori... e non ho nessuna nuova applicazione o impostazione che mi permetta di modificare i colori (a meno che non sia veramente un'opzione ben nascosta...)
-
Quote:
Pomponio2196
come ti ha già detto fabio non c'è l'opzione per modificare i colori direttamente nel kernel ;)
sicuramente quando il kernel sarà più stabile verrà integrata
-
Quote:
tiso
come ti ha già detto fabio non c'è l'opzione per modificare i colori direttamente nel kernel ;)
sicuramente quando il kernel sarà più stabile verrà integrata
scusami Tiso, ti rubo il lavoro, ma sono troppo felice di aver risolto, e cosi sto attaccato al pc come un maniaco... eheh
Edit: lo sviluppatore rilascerà tra poche ore Semaphore Manager 2.5.0 che sarà compatibile con Nexus 4... questo programma permette di modificare i "parametri" del kernel... non mi sembra di aver visto però nulla riguardo ai colori...se volete posso chiedere allo sviluppatore...
ha scritto anche questo: Please note that the vibration change according to proximity will work in next version of Semaphore kernel. ma non capisco cosa vuol dire "according to proximity"... penso che sia la possibilità di modificare la frequenza di vibrazione, ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
Fabio3105
scusami Tiso, ti rubo il lavoro, ma sono troppo felice di aver risolto, e cosi sto attaccato al pc come un maniaco... eheh
vai tranquillo, anzi grazie per il supporto praticamente stai facendo tutto tu :D più siamo meglio è, siamo un forum del resto :)
-
Appena messo anche io,speriamo bene nei consumi,ho fatto quella domanda perché nella prima release i colori che il kernel metteva erano come quelli del kernel della PA e quindi più saturi e non mi piacevano molto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2