Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
al momento non c'è nessun "interruttore" che disabiliti questa (fastidiosissima anche secondo me) funzione...
io ho il 0.7.5 e ho usato lo script postato sopra... ;)
Edit: ti dirò di più: mi sa tanto che torno al semaphore 0.6.0 che mi sembrava buono come consumi e non aveva sta cag..ta del led ;)
Comunque hai ragione le altre notifiche funzionano tranquillamente. Credo che il codice agisca su un percorso specifico creato stesso da lui per questo non intacca le altre notifiche. Io credo che in futuro con l'aggiornamento dell'app implementi questa funzione. Anche perchè non siamo gli unici a chiederla xD
Comunque la fluiditá del terminale fa spaventobe ricalibrando la batteria faccio 4h di schermo acceso. Ottimo kernel
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Comunque hai ragione le altre notifiche funzionano tranquillamente. Credo che il codice agisca su un percorso specifico creato stesso da lui per questo non intacca le altre notifiche. Io credo che in futuro con l'aggiornamento dell'app implementi questa funzione. Anche perchè non siamo gli unici a chiederla xD
Comunque la fluiditá del terminale fa spaventobe ricalibrando la batteria faccio 4h di schermo acceso. Ottimo kernel
leggi anche tutti gli edit che ho messo.... nell'ultimo stratosk conferma che metterà un tasto appena semaphore manager gestirà il led triggers ;)
-
-
Quote:
mcgyver83
ricalibrata la batteria?
Si usa battery calibrate free dal google play:
Scarica il to n4, caricalo fino al 100% apri l'app e premi il bottone.
Fai 4/5 cicli di carica-scarica.
Quote:
Fabio3105
leggi anche tutti gli edit che ho messo.... nell'ultimo stratosk conferma che metterà un tasto appena semaphore manager gestirà il led triggers ;)
Si ho letto adesso ma dice se non erro che affiderá l'isolamento dei led ad un altro dev perchè lui non sa come fare o sbaglio?
-
Quote:
IImanuII
Si usa battery calibrate free dal google play:
Scarica il to n4, caricalo fino al 100% apri l'app e premi il bottone.
Fai 4/5 cicli di carica-scarica.
Quindi devo fare 4/5 volte il processo= scarica, carica 100%,premo bottone nell'app...
Non sapevo si calibrassero ancora le batterie :-)
A sto punto: come posso vedere lo stato di usura della batteria?
-
Quote:
IImanuII
Si ho letto adesso ma dice se non erro che affiderá l'isolamento dei led ad un altro dev perchè lui non sa come fare o sbaglio?
mi sa che sbagli...
quello che ha detto in merito agli sviluppatori delle rom era per il problema legato alle notifiche che ritardano ad arrivare con wifi attivo e schermo spento...
secondo stratosk è meglio che ci lavori qualche sviluppatore di rom piuttosto che qualche sviluppatore di kernel, quindi ha detto in pratica che lui non ci lavorerà... ha inserito un fix alcune versioni fa e tiene quello ;)
-
Quote:
mcgyver83
Quindi devo fare 4/5 volte il processo= scarica, carica 100%,premo bottone nell'app...
Non sapevo si calibrassero ancora le batterie :-)
A sto punto: come posso vedere lo stato di usura della batteria?
No il bottone dell'app lo devi premere solo la 1 volta. Dopo carichi e scarichi il telefono senza fare nulla.
-
Ciao ragazzi..
Da classico scansafatiche che non vuole leggersi tutte le pagine, volevo chiedervi un resoconto del kernel. ;)
Caratteristiche principali, durata problemi, problematiche se ci sono..
-
Quote:
SoxxoZ
Ciao ragazzi..
Da classico scansafatiche che non vuole leggersi tutte le pagine, volevo chiedervi un resoconto del kernel. ;)
Caratteristiche principali, durata problemi, problematiche se ci sono..
il kernel secondo me va molto molto bene, anche come autonomia, ma non posso darti dati sicuri perchè sono solo al primo ciclo di carica...
nell'ultima versione (0.7.5) stratosk ha aggiunto una gestione del led in 3 casistiche:
LED si accende rosso quando la temperatura interna supera i 47°
LED verde quando la batteria è carica al 100%
LED blu quando hai touchwake è attivo e sei ancora nel range impostato nelle impostazioni...
io personalmente ho utilizzato uno script per togliere questa nuova funzione perchè proprio non mi piace e non ne trovo l'utilità, ma su xda moltissimi utenti la usano e sono più che soddisfatti ;)
se hai bisogno dello script però leggi giusto una o due pagine indietro perchè c'è scritto tutto e ora a memoria non ricordo esattamente come è...
-
Quote:
Fabio3105
il kernel secondo me va molto molto bene, anche come autonomia, ma non posso darti dati sicuri perchè sono solo al primo ciclo di carica...
nell'ultima versione (0.7.5) stratosk ha aggiunto una gestione del led in 3 casistiche:
LED si accende rosso quando la temperatura interna supera i 47°
LED verde quando la batteria è carica al 100%
LED blu quando hai touchwake è attivo e sei ancora nel range impostato nelle impostazioni...
io personalmente ho utilizzato uno script per togliere questa nuova funzione perchè proprio non mi piace e non ne trovo l'utilità, ma su xda moltissimi utenti la usano e sono più che soddisfatti ;)
se hai bisogno dello script però leggi giusto una o due pagine indietro perchè c'è scritto tutto e ora a memoria non ricordo esattamente come è...
Ma nell'app del kernel c'è la gestione LED?
E per touchwake si intede la funzione di risvegliarlo con una slide, no...