Visualizzazione stampabile
-
Come al solito, TANTA ROBA.semaphore prefetto.ottimo kernel..però una piccola boot animation come c'era per l'sgs 1 ci stava :-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Come al solito, TANTA ROBA.semaphore prefetto.ottimo kernel..però una piccola boot animation come c'era per l'sgs 1 ci stava :-)
Sì manca in effetti :)
Secondo me non la mette perché essendo prima di quella della rom sul Nexus durerebbe tipo 1 2 secondi
-
Aggiornamento del semaphore manager disponibile nel play store... ;)
-
Comunque devo dire che il discorso del led rosso quando il telefono va oltre i 47 gradi non mi dispiace e tanto meno disturba.Infine è un buon modo per capire più o meno quanto si surriscalda il telefono.diciamo che forse potevano fare in modo di attivarla o meno come funzione da sviluppatore per esempio o una cosa simile.per il discorso della boot animation sono d'accordo.meglio che non ci sia in effetti da un lato.così è più immediato l'avvio.appena arrivo al lavoro attivo il Wi-Fi e scarico tutti gli update :-) per quanto riguarda i consumi lo trovo buono.secondo me leggermente meglio del kernel della CyanogenMod.
-
Quote:
punticci
Comunque devo dire che il discorso del led rosso quando il telefono va oltre i 47 gradi non mi dispiace e tanto meno disturba.Infine è un buon modo per capire più o meno quanto si surriscalda il telefono.diciamo che forse potevano fare in modo di attivarla o meno come funzione da sviluppatore per esempio o una cosa simile.per il discorso della boot animation sono d'accordo.meglio che non ci sia in effetti da un lato.così è più immediato l'avvio.appena arrivo al lavoro attivo il Wi-Fi e scarico tutti gli update :-) per quanto riguarda i consumi lo trovo buono.secondo me leggermente meglio del kernel della CyanogenMod.
Buongiorno!!!
Da ieri sera è stato rilasciato un aggiornamento di semaphore manager con il quale è stata implementata la gestione del led... ;)
-
Aggiornato :-) ma cosa sarebbe il tab modules?e voi avete toccato qualcosa nella sezione "touchscreen filters"?
Inviato dal Nexus 4 di Davide! :-)
-
Ho flashato ieri semaphore... e quindi non so dare giudizi per ora. Ma ho una domanda veloce... che governor devo mettere per ottenere una durata di batteria maggiore? Io ho messo conservative.. va bene?
Grazie :*
-
Quote:
punticci
Aggiornato :-) ma cosa sarebbe il tab modules?e voi avete toccato qualcosa nella sezione "touchscreen filters"?
Inviato dal Nexus 4 di Davide! :-)
per rispondere alla tua domanda su cosa sarebbe il tab modules, ti rimando direttamente alla risposta data da stratosk questa mattina ad un utente su xda: xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore N4 0.7.5
io non ho toccato niente il touchscreen filters perchè secondo me è perfetto cosi... l'unica consa che ho toccato è l'intensità di vibrazione ;)
-
Quote:
tonappa93
Ho flashato ieri semaphore... e quindi non so dare giudizi per ora. Ma ho una domanda veloce... che governor devo mettere per ottenere una durata di batteria maggiore? Io ho messo conservative.. va bene?
Grazie :*
sicuramente si...
non l'ho mai provato, ma direi proprio che conservative va benissimo... ;)
-
Quote:
Fabio3105
per rispondere alla tua domanda su cosa sarebbe il tab modules, ti rimando direttamente alla risposta data da stratosk questa mattina ad un utente su xda:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore N4 0.7.5
io non ho toccato niente il touchscreen filters perchè secondo me è perfetto cosi... l'unica consa che ho toccato è l'intensità di vibrazione ;)
Quindi in realtà crea una sorta di log delle funzionalità di Android mi pare di capire.Giusto? Devo ancora comprendere l'utilità della touchwake però..boh.