Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Devo ancora comprendere l'utilità della touchwake però..boh.
se cerchi qualche post dietro Fabio lo ha già spiegato benissimo :)
-
Quote:
punticci
Quindi in realtà crea una sorta di log delle funzionalità di Android mi pare di capire.Giusto? Devo ancora comprendere l'utilità della touchwake però..boh.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
yes... giusto!!!
il touchwake serve per riaccendere lo schermo semplicemente toccando il display quando esso va in standby da solo... è una funzione parametrizzabile in millisecondi... serve soprattutto se leggi molto con lo smartphone ;)
-
Quote:
Fabio3105
sicuramente si...
non l'ho mai provato, ma direi proprio che conservative va benissimo... ;)
Grazie mille... ma comunque con questo kernel si riesce ad arrivare a sera con il 3g sempre acceso?
-
Quote:
tonappa93
Grazie mille... ma comunque con questo kernel si riesce ad arrivare a sera con il 3g sempre acceso?
si... e poi dipende sempre dal tipo di uso che ne fai, ovviamente!!
-
Quote:
Fabio3105
yes... giusto!!!
il touchwake serve per riaccendere lo schermo semplicemente toccando il display quando esso va in standby da solo... è una funzione parametrizzabile in millisecondi... serve soprattutto se leggi molto con lo smartphone ;)
Continuo a metterti dei "grazie" ah ah:)
-
Quote:
punticci
Continuo a metterti dei "grazie" ah ah:)
eheheh, grazie a te!!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
eheheh, grazie a te!!! ;)
Ma tipo, io con la CyanogenMod se vado male impostazioni/prestazioni posso modificare tipo governor e lo scheduler..per esempio in quella lista di governor il governor row non c'è ed è impostato in ondemand..nel semaphore manager invece c'è il row ed io l'ho pure impostato.mi chiedo, quale dei due vale? Fanno confusione? In teoria dovrebbe leggere quello del semaphore essendoci su quel kernel giusto?
-
Quote:
punticci
Ma tipo, io con la CyanogenMod se vado male impostazioni/prestazioni posso modificare tipo governor e lo scheduler..per esempio in quella lista di governor il governor row non c'è ed è impostato in ondemand..nel semaphore manager invece c'è il row ed io l'ho pure impostato.mi chiedo, quale dei due vale? Fanno confusione? In teoria dovrebbe leggere quello del semaphore essendoci su quel kernel giusto?
credo "valga" l'ultimo impostato. Se provi a modificare un valore nell'app del Semaphore dovresti poi ritrovarti lo stesso valore modificato anche nelle impostazioni della Cyano...
-
Quote:
mlucky
credo "valga" l'ultimo impostato. Se provi a modificare un valore nell'app del Semaphore dovresti poi ritrovarti lo stesso valore modificato anche nelle impostazioni della Cyano...
Eh in realtà no :-( per quello chiedo.
-
1 allegato(i)
Ecco, ho fatto la prova del 9.Non setta il row ma l'ondemand della cyano :-(