Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Qualcuno ha cambiato i valori per migliorare la sensibilità del touch?
In ordine di valori, 0 0 40 200 20 0, me l'hanno consigliato su xda! E sono gli stessi valori che ha impostato franco nel suo kernel per una migliore sensibilità
-
Quote:
Aetos
In ordine di valori, 0 0 40 200 20 0, me l'hanno consigliato su xda! E sono gli stessi valori che ha impostato franco nel suo kernel per una migliore sensibilità
Ma dove trovo questi valori?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio Nexus 4
Li devi impostare nell'app Semaphore Manager.
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio Nexus 4
Nell'app semaphore manager, Accuracy filter.
-
Quote:
Aetos
Provo a impostare così. Jitter filter che sarebbe?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ho visto che questo kernel (sfortunatamente, almeno per me) utilizza la colorazione gamma degli stock kernel, personalmente non mi piace, troppa luminoso. Qualcuno sa come impostare i colori simili alla paranoid android? Anche selezionandoli da trickster mod, mi sembra sempre troppo luminoso, e poco contrasto.
-
raga io ho una cpu fast, qualcuno può consigliarmi dei valori per un unervolting STABILE?
-
Quote:
ciakk1
Provo a impostare così. Jitter filter che sarebbe?
Non saprei proprio :\ Ma sicuramente è qualcosa legato ai driver del touchscreen
Quote:
IImanuII
raga io ho una cpu fast, qualcuno può consigliarmi dei valori per un unervolting STABILE?
Per me è -100 Mv.. dipende dal kernel però! Col semaphore e franco -100Mv è stabile, con il matrix 8.5 o faux 014 invece no
-
mmmh magari privo un po più in lá xD
-
Quote:
Aetos
esticazzi, sarà anche un effetto placebo, ma sembra davvero diversa la risposta del touch...
Ma, a parte Semaphore, quali altri kernel hanno questa opzione?