Visualizzazione stampabile
-
Io sto usando questo kernel e ho notato un miglioramento netto sulla durata della batteria. Sinceramente non so come settarlo al meglio. Per ora ho messo il Governor su Interactive e ho inserito i parametri indicati sopra per il Touch. E' bene che cambi qualcosa? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
slyace
Io sto usando questo kernel e ho notato un miglioramento netto sulla durata della batteria. Sinceramente non so come settarlo al meglio. Per ora ho messo il Governor su Interactive e ho inserito i parametri indicati sopra per il Touch. E' bene che cambi qualcosa? Grazie
Per quanto riguarda i parametri del Touch onestamente non so dove posso notare la differenza.mi pare che sia sempre stata buona la risposta boh..il governor Interactive secondo me succhia più batteria rispetto ad un ondemand che è più equilibrato.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
mlucky
esticazzi, sarà anche un effetto placebo, ma sembra davvero diversa la risposta del touch...
Ma, a parte Semaphore, quali altri kernel hanno questa opzione?
Anche il motley e franco. Ho fatto la stessa domanda su XDA XD
-
Quote:
mlucky
esticazzi, sarà anche un effetto placebo, ma sembra davvero diversa la risposta del touch...
Ma, a parte Semaphore, quali altri kernel hanno questa opzione?
Anche io ho modificato i parametri del touch, ma da quando l'ho fatto, quando accendo il display e vado per sbloccare il telefono, appena tocco lo schermo mi si apre la notification bar, anche se il mio dito tocca il centro dello schermo... Succede solo a me?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Anche io ho modificato i parametri del touch, ma da quando l'ho fatto, quando accendo il display e vado per sbloccare il telefono, appena tocco lo schermo mi si apre la notification bar, anche se il mio dito tocca il centro dello schermo... Succede solo a me?
A volte succede anche a me
Inviato dal mio N4 con Purity ROM
-
Quote:
Pomponio2196
Grazie... Almeno so di non essere l'unico pazzo... Eheh :D
-
Quote:
Fabio3105
E' successo anche a me, ma non l'avevo collegato ai parametri modificati del touch, credevo fosse la nuova ROM che avevo provato!
Comunque al momento ho il franco r139 e non posso vedere.. impostate i valori così, 0 0 40 0 20 200, perchè nel franco kernel in realtà così sono impostati, fatemi sapere se in questo modo lo fa ancora quel problema nella lockscreen
-
Quote:
Pomponio2196
Raga io ho rom stock con parametri touch modificati, e conservative. Mai successo.
-
Sto provando questa mattina la 0.9.5..interessante la questione dell uV ma non capisco perchè fare una "soglia" invece he poter modificare per ogni frequenza il voltaggio...
-