Visualizzazione stampabile
-
Se cerchi (io non posso in questo momento) la trovi anche sul nostro forum e in italiano ;)
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
ragazzi qualcuno mi sà dire pregi e difetti di questo kernel in confronto al franco(che ora monto)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi qualcuno mi sà dire pregi e difetti di questo kernel in confronto al franco(che ora monto)??
non posso farti un confronto con il franco perchè non l'ho mai usato...
l'unica cosa che posso dirti è che con il semaphore mi sto trovando bene, ma è ancora un pò acerbo... credo che il franco sia più completo.
Come consumi, a schermo spento non consuma praticamente niente, ma usando il telefono un pò ciuccia.
Il mio consiglio comunque è sempre lo stesso: l'unico modo che hai per verificare se un kernel, una rom o una mod ti piace è provarla...
ti consiglio quindi di provarlo per 4/5 giorni e al massimo torni indietro...fatti un bel nandroid e sei a posto!!
ah, ricordati che se vuoi passare dal franco ad altri kernel devi prima flashare il franco reset ;)
-
Quote:
kekkopf
Il franco ha colori secondo me migliori pero se non hai l'app franco kernel updater a pagamento puoi farci poco....mentre con questo ci sono changelog molto ricchi ogni volta e l'app di controllo e gratuita
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
A tal proposito... Qualcuno ha già provato uv? Se si, con quali valori e con quali risultati?
-
Quote:
Fabio3105
A tal proposito... Qualcuno ha già provato uv? Se si, con quali valori e con quali risultati?
Io ho tolto la spunta su boost values e basta :)
-
Quote:
blade44
Io ho tolto la spunta su boost values e basta :)
Scusa, ed esattamente a cosa serve?
-
Quote:
Fabio3105
Scusa, ed esattamente a cosa serve?
A regolare i voltaggi che vanno alla CPU quindi meno voltaggio si utilizza meno la CPU consuma batteria...pero bisogna trovare un valore non troppo basso altrimenti non c'è abbastanza voltaggio per mantenere la CPU attiva quindi prima di fare apply at boot testa prima
-
Quote:
blade44
A regolare i voltaggi che vanno alla CPU quindi meno voltaggio si utilizza meno la CPU consuma batteria...pero bisogna trovare un valore non troppo basso altrimenti non c'è abbastanza voltaggio per mantenere la CPU attiva quindi prima di fare apply at boot testa prima
Ok... E tutto questo lo hai fatto togliendo semplicemente la spunta?
-
Quote:
Fabio3105
Ok... E tutto questo lo hai fatto togliendo semplicemente la spunta?
Si toglie 25000uV a tutti i voltaggi cpu