Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
App con ancora pochi settaggi ma visto lo sviluppo del kernel ancora all'inizio ci accontentiamo :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
direi proprio di si... inoltre ripeto, per il momento, e con solo wifi attivo, la batteria sta andando che è una meraviglia... praticamente non consuma nulla...
vediamo domani che sono in giro tutto il giorno che cosa succede... nel frattempo ho modificato l'intensità della vibrazione (sperando che questo non causi problemi)...
bene, vi abbandono, ci si vede domani!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
direi proprio di si... inoltre ripeto, per il momento, e con solo wifi attivo, la batteria sta andando che è una meraviglia... praticamente non consuma nulla...
vediamo domani che sono in giro tutto il giorno che cosa succede... nel frattempo ho modificato l'intensità della vibrazione (sperando che questo non causi problemi)...
bene, vi abbandono, ci si vede domani!! ;)
Sì l'ho pompata anche io un po' la vibrazione ho anche impostato il governor su conservative per vedere quanto al massimo dura la batteria
-
Dopo alcune ore di utilizzo intenso vi posso confermare che i consumi, il terminale rimane fluido e veloce ;)
kernel più che consigliato
-
è possibile fare un undervolt con questo kernel?!?!
-
Quote:
leo90
è possibile fare un undervolt con questo kernel?!?!
Non ancora penso che cmq arriverà a breve
-
sono su PA con il kernel stock...mi state facendo venire l'acquolina in bocca
EDIT: provato e non funge il fix per il touch che riporta la versione a E015, ormai vitale per me...ripasso al PA Stock
-
Ragazzi sulla rom rootbox funziona?è compatibile?
-
Quote:
serpico1981
Ragazzi sulla rom rootbox funziona?è compatibile?
Certo che è compatibile ;)
-
Thank you sir
-
Si può flashare pure con twrp?
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D