CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 466
Discussione:

[KERNEL] Semaphore N4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

ragazzi riporto anche io una durata della batteria veramente ottima

con la rom purity e nessun undervolt

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Davvero strepitoso con l undervolt
    Imbattibile e siamo solo alla versione 1.1
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ciao! Rieccomi qui, dopo 2 settimane di franco kernel con cui mi sono trovato benissimo, ho deciso di (ri)provare questo semaphore ormai aggiornatissimo e cresciuto tanto dall'ultima volta che l'ho provato(è stato il mio primo custom kernel, non aveva nemmeno l'opzione del controllo del led e l'app di gestione del kernel era a dir poco inutile XD ). Innanzitutto mi sembra di poter dire di già che la fluidità è notevole, forse un pelo maggiore rispetto a quella con il franco kernel, ma ora ho due domande.
    1) All'avvio del telefono, esce il led rosso, come mai? Come si può togliere?Anche quando è in carica esce il led rosso, anche se a volte diventa giallo per poi tornare rosso, non capisco il senso
    2) chi mi spiega come UVare? Di solito col franco riuscivo a settare -100 a tutti gli step, la mia cpu è nominal

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao! Rieccomi qui, dopo 2 settimane di franco kernel con cui mi sono trovato benissimo, ho deciso di (ri)provare questo semaphore ormai aggiornatissimo e cresciuto tanto dall'ultima volta che l'ho provato(è stato il mio primo custom kernel, non aveva nemmeno l'opzione del controllo del led e l'app di gestione del kernel era a dir poco inutile XD ). Innanzitutto mi sembra di poter dire di già che la fluidità è notevole, forse un pelo maggiore rispetto a quella con il franco kernel, ma ora ho due domande.
    1) All'avvio del telefono, esce il led rosso, come mai? Come si può togliere?Anche quando è in carica esce il led rosso, anche se a volte diventa giallo per poi tornare rosso, non capisco il senso
    2) chi mi spiega come UVare? Di solito col franco riuscivo a settare -100 a tutti gli step, la mia cpu è nominal
    Allora, i led li puoi "controllare" dall'applicazione sua ovvero semaphore manager. Puoi decidere anche di toglierli se non erro. Sono degli indicatori più che altro.. Ad esempio quando la carica arriva al 100% il led diventa blu. Quando il telefono supera i 47 gradi diventa rosso e così via. Per quanto riguarda l'uv se guardi in prima pagina c'è un rimando ad un post su xda dove trovi dei paramenti da settare consigliati. :-)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

6. Il seguente Utente ha ringraziato punticci per il post:

lorisdodaro (31-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Allora, i led li puoi "controllare" dall'applicazione sua ovvero semaphore manager. Puoi decidere anche di toglierli se non erro. Sono degli indicatori più che altro.. Ad esempio quando la carica arriva al 100% il led diventa blu. Quando il telefono supera i 47 gradi diventa rosso e così via. Per quanto riguarda l'uv se guardi in prima pagina c'è un rimando ad un post su xda dove trovi dei paramenti da settare consigliati. :-)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Per i led posso usare light flow per controllarli? L'ho sempre usato trovandomici bene. Okay per l'UV

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Per i led posso usare light flow per controllarli? L'ho sempre usato trovandomici bene. Okay per l'UV
    No... Il led di cui si sta parlando deve essere gestito dall'applicazione semaphore manager...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    No... Il led di cui si sta parlando deve essere gestito dall'applicazione semaphore manager...

Quindi light flow posso disattivarlo? Ma nell'applicazione del kernel c'è la possibilità di decidere quale colore adottare per le varie notifiche?

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quindi light flow posso disattivarlo? Ma nell'applicazione del kernel c'è la possibilità di decidere quale colore adottare per le varie notifiche?
    No, l'applicazione ti permettere solo di abilitare/disabiliare i led trigger implementati nel kernel
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aetos per il post:

lorisdodaro (31-05-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

No light flow ti serve per tutte le notifiche, mentre il led gestito da semaphore manager serve per gestire il led solo in determinati casi... Ad esempio quando la batteria è carica il led sarebbe verde, quando il telefono supera i 60 gradi mi sembra, il led diventa rosso ecc....

Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

lorisdodaro (31-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Ok ho capito. Scusa la nabbaggine ma touchwake cosa significa? Comunque per l'UV ho settato i valori presi dalla guida su xda. Vedremo come si comporta, perche il mio è nominal a dispetto della cpu fast dell'utente che l'ha fatta

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio