touchwake permette di "risvegliare" il monitor se si spegne da solo, con il semplice tocco sul display in un arco di tempo parametrizzato nell'app semaphore manager...
è molto comodo se leggi spesso da telefono...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lorisdodaro (31-05-13)
dall'inglese direi che schedulers sono delle "schedulazioni", ma non saprei dirti come vengono gestite...
mentre per quanto riguarda l'accuracy filters sono delle impostazioni per il touchscreen e il display... io ho lasciato tutto "stock" e non ho mai avuto nessun problema...![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lorisdodaro (31-05-13)
lorisdodaro (31-05-13)
la funzione logger è una funzione che credo serva soprattutto allo sviluppatore... si tratta ovviamente di log del comportamento del kernel.
la funzione SAI invece è una feature molto carina (anche se io non la utilizzo) e cioè:
si possono impostare alcuni parametri grazie ai quali per esempio, potrai rispondere ad una chiamata senza utilizzare il touchscreen, ma semplicemente avvicinando il telefono all'orecchio...
lorisdodaro (31-05-13)
Ah, io pensavo fosse quella feature che hanno i galaxy che avvicini il telefono all'orecchio quando sul display c'è un contatto così da chiamarlo senza premere nulla. Invece riguarda il poter rispondere a una chiamata solo avvicinando lo schermo. Funzione carina ma di dubbia utilità XD la lscio disattivata. Okay, non ti stresso più (per ora) ! Grazie ancora![]()
figurati...non mi stressi...
e si, funzione carina, ma anche nel mio caso è rimasta disabilitata... eheh
comunque non credo che arriverà mail la funzione del direct call (quella che c'è sul samsung per intenderci) perchè è direttamente sviluppata da loro e non credo che rilascino i sorgenti per lavorarci...![]()
IImanuII (31-05-13)