Io ho testato questo undervolt con l'app Stability Test quando avevo la batteria al 15% e dopo circa 5 minuti il nexus si è spento, però durante i 5 minuti non si è riavviato rotfl
Visualizzazione stampabile
Io ho testato questo undervolt con l'app Stability Test quando avevo la batteria al 15% e dopo circa 5 minuti il nexus si è spento, però durante i 5 minuti non si è riavviato rotfl
ragazzi è incredibile, mi sono deciso a moddare nuovamente l'n4, faccio tutto con il toolkit, unlock, root, tutto va a buon fine, metto il kernel, fa tutto secondo i piani, scarico l'app semaphore manager, CONCEDO I PERMESSI DI ROOT attraverso l'app superuser, ma poi mi dice " no root access! Semaphore manager needs root access to run." O.o perpiacere aiutatemi! è già la seconda volta che succede!!
Tentativo un po' banale ma, hai provato SuperSU?
uso proprio quello.. ora ho scaricato super user
è qualcosa di logorante! incredibile! mi passa la voglia ogni volta di moddare l'n4 xD qualcuno può scrive su xda, io non posso ancora!
EDITTTTTT::: CI SONO RIUSCITOOOOOOOOO :D
Può bastare così, se in venti minuti non hai subito riavvii il test è andato ottimamente. Ora quando hai la batteria quasi scarica fai qualche foto col flash e vedi se escono normali
Oltre all'uv già fatto, come impostazioni del kernel dal punto di vista scheduler e governor cosa avete settato? E a quanto l'avete messe le frequenze?
Io ho impostato i settaggi ondemand come nel primo post
A livello di gamma etc che impostazioni avete??