Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione 1.2.0
- cpufreq: ondemand: Fix issue that could cause performance issue
- cpufreq: ondemand: freq_next should be proportional to cpuinfo.max_freq
- cpufreq: Remove unused code due to new calculation method of frequency target
- msm: cpufreq: Break out early if target frequency is the same as the current
- Use SLAB allocator instead of SLUB
- Enable O3 optimizations
- Build with Linaro 4.8.1 201305
-
Le impostazioni di uv rimangono o le devo reimpostare? Mi rispondo da solo (ci ho pensato mentre scrivevo) si rimangono perchè sono settate dall'app all'avvio del telefono.
-
L'avete provata questa versione? Tutto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
L'avete provata questa versione? Tutto bene?
Ottima come sempre del resto ;)
-
Quote:
IImanuII
Le impostazioni di uv rimangono o le devo reimpostare? Mi rispondo da solo (ci ho pensato mentre scrivevo) si rimangono perchè sono settate dall'app all'avvio del telefono.
In realtà Stratosk dice di resettare l'undervolt prima di flashare queste nuove versioni
-
Quote:
ciakk1
In realtà Stratosk dice di resettare l'undervolt prima di flashare queste nuove versioni
Si, infatti! Io prima di aggiornare il kernel cancello proprio i dati dell'app e poi la riconfiguro ;)
-
Secondo voi i parametri per l'UV della versione precedente vanno bene?
-
Quote:
punticci
Secondo voi i parametri per l'UV della versione precedente vanno bene?
Si. .
-
Sono screenshot del grafico batteria di oggi.. Questa mattina sono partito con la 1.1.0 dalle 8 alle 11, poi ho flashato la 1.2.0 e ho eseguito l'uv secondo quanto scritto da voi.. Sono molto soddisfatto! Non ho messo completamente il cell a caricare, ho usato sempre il 2g e ogni tanto la 3g, ho giocato a subway surfer per un po, poi messaggi, chiamate e un po di navigazione.. Con kernel stock a.meta pomeriggio dovevo caricarlo! Molto bene! Consigliato!!
-
2 allegato(i)
Non male se vedete i miei screenshot.sono arrivato alla sera con il 20%circa.e quando intendo sera dico mezzanotte e mezza.