Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Non male se vedete i miei screenshot.sono arrivato alla sera con il 20%circa.e quando intendo sera dico mezzanotte e mezza.
ok, ma hai ricaricato però...
-
Ragá perchè non mettete nel 1 post i settaggi per i colori? Qualche post fa qualcuno ha messo un aguida su come saturare i colori e renderli simili ai samsung. Linkate il post al 1 topicccccc xD
E magari anche questi settaggi del touch?
Quote:
In ordine di valori, 0 0 40 200 20 0, me l'hanno consigliato su xda! E sono gli stessi valori che ha impostato franco nel suo kernel per una migliore sensibilità
-
Quote:
IImanuII
Ragá perchè non mettete nel 1 post i settaggi per i colori? Qualche post fa qualcuno ha messo un aguida su come saturare i colori e renderli simili ai samsung. Linkate il post al 1 topicccccc xD
E magari anche questi settaggi del touch?
Mi pare fossero qui i settaggi https://docs.google.com/spreadsheet/...ldPS2RrX1Rya0E
-
Quote:
Fabio3105
ok, ma hai ricaricato però...
In realtà ho attaccato all'usb del pc il tempo di passarmi una canzone.quindi non si è ricaricato.
-
A che cosa corrisponde l'opzione wireless online sul led trigger?
Non si accende mai anche se sono connesso wifi.
-
Quote:
miso
A che cosa corrisponde l'opzione wireless online sul led trigger?
Non si accende mai anche se sono connesso wifi.
in teoria dovrebbe servire proprio a quello...
non so se magari è legato al wifi direct...
-
Quote:
Fabio3105
in teoria dovrebbe servire proprio a quello...
non so se magari è legato al wifi direct...
Aspettiamo che qualcuno posti il suo feedback per capirci qualcosa, sul thread ufficiale del kernel e dell'applicazione non ci sono descrizioni.
-
Ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione però ho notato che la frequenza della gpu da 400 è passata a 325. È successo anche ad altri? Quale sarebbe la frequenza giusta?
-
-
In vista d'aggiornamenti nulla, sempre 1.2.0