Visualizzazione stampabile
-
ragazzi che tipo di impostazioni avete messo per modificare i colori? ho appena messo questo kernel ma per i colori preferivo le impostazioni di Franco consigliate..
poi ci sono molti parametri da modificare nella gamma control
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi che tipo di impostazioni avete messo per modificare i colori? ho appena messo questo kernel ma per i colori preferivo le impostazioni di Franco consigliate..
poi ci sono molti parametri da modificare nella gamma control
ho trovato il file di alcune impostazioni per i colori...scaricate il file excel--> http://forum.xda-developers.com/show...60927353519946
-
Qualcuno sa come modificare il valore di intervento del led per lo stato thermal??
Vorrei alzare la soglia di intervento... :)
-
Quote:
badcat
Qualcuno sa come modificare il valore di intervento del led per lo stato thermal??
Vorrei alzare la soglia di intervento... :)
Penso che non si possa fare attraverso l'applicazione, anzi, non si può..puoi modificare i valori tramite shell mettendo le mani sul file di riferimento da terminale.è una cavolata da fare è che non ricordo dove si trova il file xD. Se ti informi e mi dici dove si trova tu Spiego..sarà da fare un "echo "valore" > destinazione file" a grandi linee è così.
-
Il file del led dovrebbe essere in /sys/class/leds/red/trigger
-
Quote:
ciakk1
Se volete ci metto le mani e poi vi dico come modificarlo.poi vi faccio sapere.lavoro con le Shell unix quindi fidatevi :-)
-
Quote:
ciakk1
Avevo provato a vedere dentro questo file ma non trovo valori inerenti alla soglia di intervento.
Quote:
punticci
Se volete ci metto le mani e poi vi dico come modificarlo.poi vi faccio sapere.lavoro con le Shell unix quindi fidatevi :-)
Ottimo. A me interesserebbe alzare la soglia di intervento. Di default dovrebbe essere 52gradi, pensavo di alzarla almeno a 60gradi o più visto che comunque fino i 70 non va in throttling...
-
Quote:
badcat
Avevo provato a vedere dentro questo file ma non trovo valori inerenti alla soglia di intervento.
Ottimo. A me interesserebbe alzare la soglia di intervento. Di default dovrebbe essere 52gradi, pensavo di alzarla almeno a 60gradi o più visto che comunque fino i 70 non va in throttling...
In effetti in quei files non c'è nulla per quanto riguarda la soglia.appena lo trovo posso metterci le mani.se trovi qualcosa in giro fammi sapere.
-
Quote:
badcat
La soglia è stata aumentata direttamente da stratosk ormai un paio di versioni fa.... Mi sembra che ora sia a 60 gradi
-
Quote:
Fabio3105
La soglia è stata aumentata direttamente da stratosk ormai un paio di versioni fa.... Mi sembra che ora sia a 60 gradi
Io avevo visto nel Changelog questa dicitura:
- leds: thermal trigger: increase low threshold to 52℃
A me sarebbe interessato alzare la soglia anche intorno ai 70gradi per capire quando il cellulare entra in throttling....