Visualizzazione stampabile
-
Recovery twrp e ROM stock con bootloader sbloccato e root!
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Recovery twrp e ROM stock con bootloader sbloccato e root!
prova a riscaricare il kernel e a riflasharlo, prova così intanto poi vediamo di trovare una soluzione
-
Quote:
tiso
prova a riscaricare il kernel e a riflasharlo, prova così intanto poi vediamo di trovare una soluzione
Mi sa che l'ha già fatto ma non ha risolto... Sinceramente non so quale sia il problema... Quando arrivo davanti ad un PC scrivo su xda e vediamo se lo sviluppatore dice qualcosa...
Edit: inoltre ho visto che è tornato completamente stock tramite toolkit, quindi direi che non è più interessato ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fitrico
Perché succede questo? Ovviamente ho il root e ho già installato il kernel!
Lo fa anche a me cosi, leggendo la faq sul sito dello sviluppatore pare che vuole superuser e non superSU che usiamo io e te !!!!
-
Quote:
fabry6210
Lo fa anche a me cosi, leggendo la faq sul sito dello sviluppatore pare che vuole superuser e non superSU che usiamo io e te !!!!
io ho installato superSU, ma non mi da problemi...
se fosse installato superuser dovrei vederlo tra le app?? giusto??
-
Quote:
Fabio3105
io ho installato superSU, ma non mi da problemi...
se fosse installato superuser dovrei vederlo tra le app?? giusto??
Si dovresti vederlo. Comincio a pensare Fabio che tu sia benedetto o che io sono sfigato :P a te va bene tutto a me nulla .....
-
Quote:
fabry6210
Si dovresti vederlo. Comincio a pensare Fabio che tu sia benedetto o che io sono sfigato :P a te va bene tutto a me nulla .....
ahahahah...a questo punto comincio a pensarlo anche io... sinceramente non riesco a capire perchè a te dia cosi tanti problemi...
-
si io ho il superSU che è quello più consilgliato per la gestione dei servizi di root
sarebbe per voi conveniente cambiare il root tramite il toolkit scegliendo al momento giusto di non effettuare il root tramite superuser ma superSU
fabio si avresti l'app di superuser nel menù, ma se hai supersu non hai l'altra e viceversa
-
Quote:
tiso
si io ho il superSU che è quello più consilgliato per la gestione dei servizi di root
sarebbe per voi conveniente cambiare il root tramite il toolkit scegliendo al momento giusto di non effettuare il root tramite superuser ma superSU
fabio si avresti l'app di superuser nel menù, ma se hai supersu non hai l'altra e viceversa
ma ci pensavo adesso... io ho ottenuto i permessi di root tramite https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-4/265078-1-6-3-nexus-root-toolkit-root-backup-restore-ecc.html, voi avete usato questo oppure il https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-4/224531-toolkit-1-3-0-nexus-4-toolkit-drivers-backup-unlock-root-flash-mods-ecc.html??
Magari è questa differenza che crea "problemi" o magari sto sparando una grandissima ca...ta rotfl
-
Ok perfetto il thread è tornato
È uscita la versione 0.5 domani aggiorno la prima pagina
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2