neanche io uso le touchwake app, con touch control avevo il 10% di consumo con telefono in stanby in mod.aereo in 7ore di totale inutilizzo quindi ho preferito affidarmi al caro tasto power
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Ho flashato con questo kernel ma il telefono mi pare molto poco reattivo, lagga lo scorrimento delle pagine del menù, lagga l'unlock col tasto e la traccia...
Inoltre ho solo 3 governor possibili e non trovo l'impostazione per fare underclock e undervolt...
Non è che mi stia entusiasmando molto...Poi non riesco a trovare informazioni/user guide di Semaphore manager....
Ahh..ok, continuerò a usare trickster.
Ma invece cosa sono le varie voci che si possono modificare per ciascun governor?
Tipo:
OnDemand:
io_is_busy (on/off)
sampling down factor
sampling rate
up threshold
early demand (on off)
gradient up threshold (disabled)
su xda mi hanno detto di provare touchwake perchè in realtà mi dicono che non consuma niente perchè non è sempre in standby come slide to wake... che dite, provo??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cioè tecnicamente so come funzionano i vari ondemand,interactive,performance,conservative ecc però due parole su ogni impostazioni sarebbe interessante.
Per il touchwake non si vede dalle statistiche di android quanta batteria ha consumato?O comunque da quei software che danno le statistiche della batteria?
Invece volevo chiedere se c'era qualche test per la durata della batteria. Mi spiego meglio: metto rom+kernel, lancio il test che fa un po' di robe varie e controlla quanto ci mette a consumare il 50% della batteria. Poi cambio il kernel e stesso test..in questo modo si capisce quale accoppiata fornisce le migliori performances.
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!