CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 466
Discussione:

[KERNEL] Semaphore N4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    c'è qualche utente su xda che lamenta qualche problemino con touchwake... sembra che sia "troppo sensibile" e anche semplicemente infilando il telefono in tasca, questo si sblocchi... stratosk ha però confermato che non verrà implementato slide to wake...
    io non uso questa funzione perchè ho letto che consuma parecchio, ma se qualcuno la utilizza spero di aver fatto cosa gradita
    neanche io uso le touchwake app, con touch control avevo il 10% di consumo con telefono in stanby in mod.aereo in 7ore di totale inutilizzo quindi ho preferito affidarmi al caro tasto power
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho flashato con questo kernel ma il telefono mi pare molto poco reattivo, lagga lo scorrimento delle pagine del menù, lagga l'unlock col tasto e la traccia...
    Inoltre ho solo 3 governor possibili e non trovo l'impostazione per fare underclock e undervolt...
    Non è che mi stia entusiasmando molto...Poi non riesco a trovare informazioni/user guide di Semaphore manager....

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ho flashato con questo kernel ma il telefono mi pare molto poco reattivo, lagga lo scorrimento delle pagine del menù, lagga l'unlock col tasto e la traccia...
    Inoltre ho solo 3 governor possibili e non trovo l'impostazione per fare underclock e undervolt...
    Non è che mi stia entusiasmando molto...Poi non riesco a trovare informazioni/user guide di Semaphore manager....
    a me non lagga assolutamente, prova a riflasharlo con wipe dalvik e cache
    underclock e undervolt non ci sono ancora perchè siamo ancora alle release iniziali

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ahh..ok, continuerò a usare trickster.
    Ma invece cosa sono le varie voci che si possono modificare per ciascun governor?
    Tipo:
    OnDemand:
    io_is_busy (on/off)
    sampling down factor
    sampling rate
    up threshold
    early demand (on off)
    gradient up threshold (disabled)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Ahh..ok, continuerò a usare trickster.
    Ma invece cosa sono le varie voci che si possono modificare per ciascun governor?
    Tipo:
    OnDemand:
    io_is_busy (on/off)
    sampling down factor
    sampling rate
    up threshold
    early demand (on off)
    gradient up threshold (disabled)
    dovrei approfondire anche io questi cosi al momento non ti so dire molto

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

su xda mi hanno detto di provare touchwake perchè in realtà mi dicono che non consuma niente perchè non è sempre in standby come slide to wake... che dite, provo??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    dovrei approfondire anche io questi cosi al momento non ti so dire molto
    cioè tecnicamente so come funzionano i vari ondemand,interactive,performance,conservative ecc però due parole su ogni impostazioni sarebbe interessante.

Per il touchwake non si vede dalle statistiche di android quanta batteria ha consumato?O comunque da quei software che danno le statistiche della batteria?

Invece volevo chiedere se c'era qualche test per la durata della batteria. Mi spiego meglio: metto rom+kernel, lancio il test che fa un po' di robe varie e controlla quanto ci mette a consumare il 50% della batteria. Poi cambio il kernel e stesso test..in questo modo si capisce quale accoppiata fornisce le migliori performances.

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    su xda mi hanno detto di provare touchwake perchè in realtà mi dicono che non consuma niente perchè non è sempre in standby come slide to wake... che dite, provo??
    parli di opzioni attivabili via kernel o comunque dell'app Touch Control?
    Perchè se parlassi dell'app, ti posso confermare che anche solo il touch2wake consuma tale e quale allo swipe...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

cioè tecnicamente so come funzionano i vari ondemand,interactive,performance,conservative ecc però due parole su ogni impostazioni sarebbe interessante.

Per il touchwake non si vede dalle statistiche di android quanta batteria ha consumato?O comunque da quei software che danno le statistiche della batteria?

Invece volevo chiedere se c'era qualche test per la durata della batteria. Mi spiego meglio: metto rom+kernel, lancio il test che fa un po' di robe varie e controlla quanto ci mette a consumare il 50% della batteria. Poi cambio il kernel e stesso test..in questo modo si capisce quale accoppiata fornisce le migliori performances.
    se esiste qualcosa di simile, non lo conosco... il fatto è che per "valutare" come si deve un kernel devi tenerlo almeno per 3/4 cicli di ricarica, altrimenti non fa nemmeno in tempo a stabilizzarsi con la rom che monti...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    parle di opzioni attivabili via kernel o comunque dell'app Touch Control?
    Perchè se parlassi dell'app, ti posso confermare che anche solo il touch2wake consuma tale e quale allo swipe...
    no no, parlo di opzioni attivabili da kernel... mi stanno dicendo che non consuma praticamente nulla... ho provato ad attivarlo ma non ci sono riuscito, cosi ho chiesto su xda la procedura per attivarlo...

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio