Se cerchi (io non posso in questo momento) la trovi anche sul nostro forum e in italiano
Inviato dal mio nexusssssssss 4![]()
Se cerchi (io non posso in questo momento) la trovi anche sul nostro forum e in italiano
Inviato dal mio nexusssssssss 4![]()
ragazzi qualcuno mi sà dire pregi e difetti di questo kernel in confronto al franco(che ora monto)??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
non posso farti un confronto con il franco perchè non l'ho mai usato...
l'unica cosa che posso dirti è che con il semaphore mi sto trovando bene, ma è ancora un pò acerbo... credo che il franco sia più completo.
Come consumi, a schermo spento non consuma praticamente niente, ma usando il telefono un pò ciuccia.
Il mio consiglio comunque è sempre lo stesso: l'unico modo che hai per verificare se un kernel, una rom o una mod ti piace è provarla...
ti consiglio quindi di provarlo per 4/5 giorni e al massimo torni indietro...fatti un bel nandroid e sei a posto!!
ah, ricordati che se vuoi passare dal franco ad altri kernel devi prima flashare il franco reset![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
A tal proposito... Qualcuno ha già provato uv? Se si, con quali valori e con quali risultati?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
A regolare i voltaggi che vanno alla CPU quindi meno voltaggio si utilizza meno la CPU consuma batteria...pero bisogna trovare un valore non troppo basso altrimenti non c'è abbastanza voltaggio per mantenere la CPU attiva quindi prima di fare apply at boot testa prima
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2