Io lo uso da parecchio tempo, lo usavo anche con il galaxy nexus, sinceramente non ho mai avuto problemi, e per l'N4 secondo me è il migliore, poi se qualche opzione non ti convince puoi sempre non abilitarla......
Io lo uso da parecchio tempo, lo usavo anche con il galaxy nexus, sinceramente non ho mai avuto problemi, e per l'N4 secondo me è il migliore, poi se qualche opzione non ti convince puoi sempre non abilitarla......
necrologo (07-09-13)
ma per la ultima realease di JB 4.3 quale bisogna scaricare non e mica molto chiaro...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
E' uuscita la versione 26 con l'OC. La versione è la 26u.
Attenzione però: non tutti i telefoni sopportano quelle frequenze. Il mio ad esempio va in wachdog (schermata verde del crash della radio) dopo pochi secondi dal boot, è da un fast.
Sono stato costretto a tornare al mainline (senza OC)![]()
Uuuh raga che sorpresona:
uploadfromtaptalk1379207985003.jpg
uploadfromtaptalk1379207999701.jpg
Monto una carbon 4.3JSS
Ragazzi! Esiste una guida per le impostazioni dell'app faux123? Non conosco metà delle impostazioni...
Voi utilizzate il setting consigliato fa faux? Vorrei un setup versatile che abbia una buona durata della batteria e che comunque permetta di giocare senza problemi... Grazie milleee
Work in progress...progress in work
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate per il doppio post ma volevo confrontarmi con quelli che hanno l'ultima versione del kernel su una ROM 4.3 perchè ho alcuni problemi con la frequenza massima che fa di testa sua, se io la metto a 1.5 ci rimane per un bel po per poi impostarsi su 1026, se la metto a 1.8 dopo pochi secondi scende a 1.5, il kernel non lavora su frequenze intermedie, non va in deep sleep ma solo a 384mhz e quando la frequenza massima è su 1.5 sale lo stesso a 1.8. Ovviamente prima che me lo consigliate già vi dico che ho l'mpdecision disattivo e uso il governor ONDEMAND, ho provato anche con l'INTERACTIVE ma la situazione non cambia.
C'è qualcuno che può aiutarmi con le impostazioni soc? Intendo c0 c1 ecc... A cosa servono?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao, ho appena installato questo kernel. Prima ho messo l'ultimate, poi ho visto che pur mettendo 1512 andava lo stesso a 1800.. ho messo l'altra versione. Ho settato tutto come consigliato per la batteria. Voi quante ore di schermo fate in 3g? Grazie.
Ps: io ho cpu fast ed ho giocato tranquillamente qualche minuto ad asphalt 8 con freq a 1800...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App