CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

[ KERNEL] [Faux Kernel [ 4.2.x ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Scusate per il doppio post ma volevo confrontarmi con quelli che hanno l'ultima versione del kernel su una ROM 4.3 perchè ho alcuni problemi con la frequenza massima che fa di testa sua, se io la metto a 1.5 ci rimane per un bel po per poi impostarsi su 1026, se la metto a 1.8 dopo pochi secondi scende a 1.5, il kernel non lavora su frequenze intermedie, non va in deep sleep ma solo a 384mhz e quando la frequenza massima è su 1.5 sale lo stesso a 1.8. Ovviamente prima che me lo consigliate già vi dico che ho l'mpdecision disattivo e uso il governor ONDEMAND, ho provato anche con l'INTERACTIVE ma la situazione non cambia.
    Nessun problema con 026u e ROM 4.3, provato con mokee, vanir, ed ora con PA unofficial, uso fauxclock per settarlo.......

2.  

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che può aiutarmi con le impostazioni soc? Intendo c0 c1 ecc... A cosa servono?
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 4
    Mandano il terminale in un deep sleep più "spinto"..... Io le tengo tutte abilitate, se hai qualche problema disabilita c2 e c3.......

Androidiano L'avatar di panoss

Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

forse si è gia detto, ma se scarico la versione u, che dovrebbe avere un oc, posso poi settarlo a 1.512GHz e usarlo come la versione m?

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

a voi funziona bene il touch control? a me a volte non risponde

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Ho appena installato questo kernel,funziona benissimo ma per settare le varie impostazioni devo scaricare questa app per forza?https://play.google.com/store/apps/d...auxclock&hl=it

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato questo kernel,funziona benissimo ma per settare le varie impostazioni devo scaricare questa app per forza?https://play.google.com/store/apps/d...auxclock&hl=it
    Puoi settare anche con trickster..... Anche se fauxclock è più completa......

8. Il seguente Utente ha ringraziato Frankie700 per il post:

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    Puoi settare anche con trickster..... Anche se fauxclock è più completa......
    Grazie mille,pero non tutti i settaggi si possono mettereD:

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    Nessun problema con 026u e ROM 4.3, provato con mokee, vanir, ed ora con PA unofficial, uso fauxclock per settarlo.......
    .

Ora col 28u non mi da più nessun problema.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    volevo chiedervi quale versione di questo kernel devo installare per utilizzare il touch control su cyano stable 10.2 ????
    vi ringrazio in anticipo
    possibilmente potete postare il link da dove scaricarlo?

Baby Droid

Smartphone
    iPhone, Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono qui perchè qualche giorno fa ho provato a flashare il faux kernel 031m sul mio Nexus 4 con rom stock. Devo dire che è davvero ottimo, fluido, consuma poca batteria e ha diverse funzioni comode come lo swipe2unlock, unico problema è che non ricevo le notifiche.

O meglio, ricevo le notifiche solamente quando sblocco lo schermo, e capite che non ha senso avere un cellulare degno di tale nome se non senti la suoneria quando ti chiamano o quando arriva un messaggio. Normalmente gestisco le notifiche con LightFlow e mi sono sempre trovato benissimo, ma in questo caso non riesce proprio a funzionare come dovrebbe, ho provato a mettere l' app in modalità root ma non succede nulla di diverso. Pensando che fosse un problema dell' applicazione ho provato a cancellare cache, disinstallare e reinstallare ma non cambia nulla. Addirittura selezionando le notifiche appositamente nel menù dell' app specifica non accade praticamente nulla, come al solito non mi accorgo dell'arrivo di una notifica fino a quando non sblocco lo schermo.

A questo punto credo che sia un problema del kernel stesso, probabilmente ho settato qualcosa in modo sbagliato, ho cercato in giro nel forum, su internet e anche su xda, ma nessuno fino ad adesso ha saputo rispondermi.

Chiunque avesse una soluzione da proporre sarebbe gentilissimo a rispondere!

Andrea

P.S. Sto parlando di Android 4.4.2

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio