Nessun problema con 026u e ROM 4.3, provato con mokee, vanir, ed ora con PA unofficial, uso fauxclock per settarlo.......
forse si è gia detto, ma se scarico la versione u, che dovrebbe avere un oc, posso poi settarlo a 1.512GHz e usarlo come la versione m?
a voi funziona bene il touch control? a me a volte non risponde
Ho appena installato questo kernel,funziona benissimoma per settare le varie impostazioni devo scaricare questa app per forza?https://play.google.com/store/apps/d...auxclock&hl=it
Buongiorno,
volevo chiedervi quale versione di questo kernel devo installare per utilizzare il touch control su cyano stable 10.2 ????
vi ringrazio in anticipo
possibilmente potete postare il link da dove scaricarlo?
Salve a tutti, sono qui perchè qualche giorno fa ho provato a flashare il faux kernel 031m sul mio Nexus 4 con rom stock. Devo dire che è davvero ottimo, fluido, consuma poca batteria e ha diverse funzioni comode come lo swipe2unlock, unico problema è che non ricevo le notifiche.
O meglio, ricevo le notifiche solamente quando sblocco lo schermo, e capite che non ha senso avere un cellulare degno di tale nome se non senti la suoneria quando ti chiamano o quando arriva un messaggio. Normalmente gestisco le notifiche con LightFlow e mi sono sempre trovato benissimo, ma in questo caso non riesce proprio a funzionare come dovrebbe, ho provato a mettere l' app in modalità root ma non succede nulla di diverso. Pensando che fosse un problema dell' applicazione ho provato a cancellare cache, disinstallare e reinstallare ma non cambia nulla. Addirittura selezionando le notifiche appositamente nel menù dell' app specifica non accade praticamente nulla, come al solito non mi accorgo dell'arrivo di una notifica fino a quando non sblocco lo schermo.
A questo punto credo che sia un problema del kernel stesso, probabilmente ho settato qualcosa in modo sbagliato, ho cercato in giro nel forum, su internet e anche su xda, ma nessuno fino ad adesso ha saputo rispondermi.
Chiunque avesse una soluzione da proporre sarebbe gentilissimo a rispondere!
Andrea
P.S. Sto parlando di Android 4.4.2