Ulteriore domanda,su xda leggevo di questo kernel,Faux jwr stock enhanced,ma sul sito trovo solo il mainline e il plus,cosa devo fa? :-[
Visualizzazione stampabile
Ulteriore domanda,su xda leggevo di questo kernel,Faux jwr stock enhanced,ma sul sito trovo solo il mainline e il plus,cosa devo fa? :-[
Sono d'accordo! Dopo aver provato il kernel stock, il franco e il faux devo dire che quest'ultimo è il migliore per me. Di solito quando cambio kernel faccio dei test con i giochi e devo dire che il faux è l'unico che mi permette di avere un compromesso accettabile tra fluidità e autonomia. Il kernel stock punta tutto sulla fluidità, il franco invece sull'autonomia riducendo gli fps nei giochi.
Come posso installare questo kernel ??ho la rom rootbox e ora ho il kernel franco quindi come faccio??
Sono passato dal franco a questo kernel ma ha dei colori troppo chiari e non riesco a cambiarli nemmeno con l'app faux 123. Che posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da gimminouanafil
Lo so, li utilizzavo con Android 4.2. Con questo non cambiano :-[.... Ma con la paranoid quale delle due versioni devo usare?
Inviato dal mio Nexus 4
Ora ho il Franco...se voglio passare a Faux devo svolgere una procedura particolare? Danke
Ciao a tutti, ho installato il kernel ma volendo provare le impostazioni indicate (quelle per le performance) alcune voci proprio non le ho, tipo non posso portare oltre a 1512 Mhz la frequenza) devo far qualcosa di particolare? Ho scaricato la versione JWR 022m
Quale è il miglior settaggio di colori secondo voi? Ce ne sono tantissimi..