Visualizzazione stampabile
-
\
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
Ciao a tutti, ho installato il kernel ma volendo provare le impostazioni indicate (quelle per le performance) alcune voci proprio non le ho, tipo non posso portare oltre a 1512 Mhz la frequenza) devo far qualcosa di particolare? Ho scaricato la versione JWR 022m
purtroppo con android 4.3 è impossibile fare over clock superiore a 1.5 perche stessa qualcomm li ha bloccati. Infatti io sono tornato alla 4.2.2 ( slim bean ) e faux kernel versione 16, il mio nexus è a dir poco bestiale CPU a 1.944 ghz e gpu a 600 mhz nei benchmarck ho fatto 21000 punti. E l'accoppiata con questa rom è fantastica molto piu fluida della 4.3. Consigli di tornare indietro con questo kernel :)
-
Quote:
SnapdragonS4
\ purtroppo con android 4.3 è impossibile fare over clock superiore a 1.5 perche stessa qualcomm li ha bloccati. Infatti io sono tornato alla 4.2.2 ( slim bean ) e faux kernel versione 16, il mio nexus è a dir poco bestiale CPU a 1.944 ghz e gpu a 600 mhz nei benchmarck ho fatto 21000 punti. E l'accoppiata con questa rom è fantastica molto piu fluida della 4.3. Consigli di tornare indietro con questo kernel :)
Scusami ma l'overclock non danneggia il processore? Te lo chiedo da inesperto. E poi con l'overclock ne risente di più la batteria?
-
Pazzesco questo kernel con la sua app!!!!!! Prima con la 4.3 stock + Franco arrivavo a malapena a 2 ore di schermo e il telefono scaldava parecchio... Adesso ho il 71% sono a 1h 45 e il telefono è sempre freddo!!! Davvero da non credere!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dre88nexus
Scusami ma l'overclock non danneggia il processore? Te lo chiedo da inesperto. E poi con l'overclock ne risente di più la batteria?
Ma no il processore SnapdragonS4Pro ha una frequenza standard di 1.7 ghz google la ha ridotta a 1.5, ma può essere spinto fino a 1.9 con uso quotidiano senza danneggiare niente.
Poi se setti bene le governor il cellulare ti consuma sempre uguale poi se lo metti a eco mode ( un solo processore attivato ) e governor intellimand o conservative, la batteria ti dura un eternita mantenendo la fluidita perche un processore che lavore a 1.9 basta e avanza per far girare qualsiasi cosa sul nexus 4. Io personalmente lo uso sempre a quad core 1.9 ghz e il cell mi rimane sempre freddo.
-
-
qualcuno ha provato ad abbinarlo con la cyano? come si comporta?
-
Salve ho letto il post dell'utente "SnapdragonS4" ma è vero che con android 4.3 non si può overclockare?
E poi avrei un altra domanda: questo kernel ha anche dei tweak per modificare il volume e la qualità dell'uscita jack?
-
ragazzi sono passato dal franco al faux, qualcuno mi da qualche consiglio su come settarlo per avere delle buone prestazioni??
-
Quote:
Albxd98
Salve ho letto il post dell'utente "SnapdragonS4" ma è vero che con android 4.3 non si può overclockare?
E poi avrei un altra domanda: questo kernel ha anche dei tweak per modificare il volume e la qualità dell'uscita jack?
Esatto non si può.... Ha un app dedicata per il controllo del suono.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
ragazzi sono passato dal franco al faux, qualcuno mi da qualche consiglio su come settarlo per avere delle buone prestazioni??
Io ho solo messo in ecomode e ho undervoltato di 100 ed è una bomba!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App