Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teschietto999
io ho la rom rootbox con il kernel franco e la versione è android 4.2.2 volevo sapere se potevo istallare beats e se si devo per forza riflashare la rom e il kernel ?
tra la l'AC!D questa mod;quale delle due migliora maggiormente l'audio del nexus 4? e le modifiche riguardano solo l'audio in cuffia oppure anche quello della cassa posteriore?
ho unito in questa discussione (quella giusta) i tuoi messaggi sparsi in giro per il forum.I thread già aperti servono proprio per fare le domande;usali prima di aprire una nuova discussione (è la quarta che apri in 2 giorni invece di usare quelle apposite)
-
Ho installato questa bellissima MOD sul mia PA ma ora vorrei provare ViPER per fare un confronto tra le due. Quacuno sa il metodo più veloce per ripulire tutto?
Vorrei evitare il reflash della rom perchè ho già fatto un bel po' di modifiche.
Ho letto su xda che basta rimuovere dal build.prop le linee contenenti la stringa 'htc.audio' e la relativa app ma non mi convince molto questa soluzione.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
sidbarret
Ho installato questa bellissima MOD sul mia PA ma ora vorrei provare ViPER per fare un confronto tra le due. Quacuno sa il metodo più veloce per ripulire tutto?
Vorrei evitare il reflash della rom perchè ho già fatto un bel po' di modifiche.
Ho letto su xda che basta rimuovere dal build.prop le linee contenenti la stringa 'htc.audio' e la relativa app ma non mi convince molto questa soluzione.
Grazie per l'aiuto
Io ti consiglio di reinstallare la rom... Con wipe cache e davilk cache non perdi nulla ma almeno ripulisci la stessa da build audio fastidiose che potrebbero entrare in contrasto con la viper!! Per la XLOUDER e beats dovrebbe esserci un revert che ti permetterebbe di cancellare le librerie audio installate con la mod ma ripeto se reinstalli la rom e gapps per me è meglio
-
Metti il Revert e poi flasha la ROM come fosse un aggiornamento.
-
funzona sulla slimbean (sorgenti AOSP)?
-
Ragazzi qualche settimana fa ho acquistato un nexus 4 e ovviamente non potevo starmene con le mani in mano e tenermi quell'audio ridicolo, per prima cosa ho flashato una ROM che avesse il DSP manager (in questo caso la carbon 4.3JSS) poi ho messo il faux kernel, scaricato l'app faux sound e ho settato i valori delle cuffie al massimo, poi ho abbassato un po i bassi con DSP per non far sfasare ed ora ho un audio potentissimo ma pulito, credetemi è così potente che dopo essermi tolto le cuffie mi fischiano le orecchie.
E per dare un tocco di stile ho scaricato il player beats.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi qualche settimana fa ho acquistato un nexus 4 e ovviamente non potevo starmene con le mani in mano e tenermi quell'audio ridicolo, per prima cosa ho flashato una ROM che avesse il DSP manager (in questo caso la carbon 4.3JSS) poi ho messo il faux kernel, scaricato l'app faux sound e ho settato i valori delle cuffie al massimo, poi ho abbassato un po i bassi con DSP per non far sfasare ed ora ho un audio potentissimo ma pulito, credetemi è così potente che dopo essermi tolto le cuffie mi fischiano le orecchie.
E per dare un tocco di stile ho scaricato il player beats.
Ciao mi puoi dire come hai settato esatteamente nell app di faux ? Poi in che senso hai abbassato i bassi ?
Quando poi alzi il volume non gracchia ?
Grazie :)
-
Ma le impostazioni da cambiare tramite franco kernel sono vincolate all'acquisto dell'app? O c'è un altro modo?
-
Ho flashato nexus louder ma il telefono va in bootloop perche' ? :(
-
Quote:
ryk
Ho flashato nexus louder ma il telefono va in bootloop perche' ? :(
Prova ad avviare in modalità provvisoria (volume su e tasto accensione) se si avvia prova a fare il revert sarebbe utile sapere che versione di android hai e quale versione di louder hai installato