Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sapete se va sulla rom slimbean?
La rom è JLS ed il kernel JWR
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Il teoria dovrebbe andare ;)
-
-
questa guida è applicabile anche sulla 4.4 oppure verrà rilasciato presto un aggiornamento per migliorare le prestazioni audio anche su kitkat?
-
Quote:
bornstellar
hai provato? va?
-
Quote:
evariel
hai provato? va?
Io l'ho installata su AOKP JLS 4.3.1 accompagnata da un kernel JWR e va perfettamente.
-
Quote:
zanettiilcapitano
questa guida è applicabile anche sulla 4.4 oppure verrà rilasciato presto un aggiornamento per migliorare le prestazioni audio anche su kitkat?
Dubito che funzioni con 4.4... Se sei pratico prova e al massimo va in bootloop come era successo con 4.3,altrimenti attendi aggiornamenti ;)
-
Quote:
met4ller
Ha quindi senso mettere faux control su 4.3 o è già quasi perfetto così?!
Io ho slimbean rom, funziona senza bootloop?
La mod beats ti da solo qualità, ma la potenza vera e propria te la da il kernel. Se hai voglia di incrementare la potenza dell'uscita audio del 100% (e non scherzo) allora prova il faux ;)
-
Quote:
Albxd98
La mod beats ti da solo qualità, ma la potenza vera e propria te la da il kernel. Se hai voglia di incrementare la potenza dell'uscita audio del 100% (e non scherzo) allora prova il faux ;)
Con il faux in che modo è possibile incrementare il volume?lo fa di default appena monti il kernel o bisogna settarlo in qualche modo?
-
Quote:
pognogno
Con il faux in che modo è possibile incrementare il volume?lo fa di default appena monti il kernel o bisogna settarlo in qualche modo?
Devi scaricare l'app faux sound per alzare il volume più del normale.