RAGAZZI SUL MIO NEXUS 4 QUANDO SCARICO IL KERNEL FRANKO MI DICE SIGNATURE VERIFICATION FAIL : 1 il file e stato scaricato 5 volte e per 5 volte il flash non va a segno e la r139
perchè non va?
ho la recovery win recovery project 2.6.3.3
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI SUL MIO NEXUS 4 QUANDO SCARICO IL KERNEL FRANKO MI DICE SIGNATURE VERIFICATION FAIL : 1 il file e stato scaricato 5 volte e per 5 volte il flash non va a segno e la r139
perchè non va?
A prescindere che questa non è la sezione corretta dovresti dirci quale versione di android hai, se è una mod o stock comunque consigliere di usare la TWRP come recoveryQuote:
Originariamente inviato da littlman
perchè non va?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho appena provato ora sulla 4.4.2 e purtroppo con esito negativo
Con 4.4.2 stock e senza moddare/rootare è possibile risolvere il problema/ticchettio quando si ascolta musica con le cuffie? Il rumore si sente soprattutto quando una canzone ha una parte solo strumentale oppure ci sono delle pause ed io lo trovo parecchio fastidioso... C'è qualcuno che ha risolto il problema o è una cosa hardware?
Monto attualmente una ROM 4.4 con Awesome Beats integrato, per cui dovrebbero essere risolti i problemi di compatibilità.
Se qualcuno mi dice come fare posso estrapolare il file dalla ROM e renderlo disponibile a tutti...
se avete delle Samsung EHS 44 (le cuffie dell's2 ), utilizzate i settaggi che ci sono qui, sono ottimi ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4362095
Ho acquistato delle cuffie del segmento entry level per audiofili, sennheiser hd518.
Ovvio, non per usarle principalmente con il telefono.. Però il volume con dei FLAC e poweramp risultava veramente basso.. Come prima cosa ho messo il franco kernel e alzato il volume (come ROM ho la slimKat per cui 4.4.2)
Ora cercavo qualcosa come le librerie beats che usavo su 4.2 per la qualità..
Dato che non vorrei avere bootloops e simili, su xda ho trovato questo, tu hai messo questi?
http://forum.xda-developers.com/show...48&postcount=3