Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
mi passi un link con tutto quello che usi tu? grazie mille.
Qui trovi l'IRS del sony xperia s, lo estrai e dentro troverai anche il file che uso io, il Sony Xperia ((128K MP3)) ClearAudio+.irs, devi metterlo nella cartella Viper4android/kernel del tuo nexus 4.
Per il resto basta che dopo avere installato viper4android smanetti un po con i settaggi, l'unica cosa che ho aggiunto è appunto l'IRS, ricordati di attivare il playback gain control, è una delle prime voci, se hai altri dubbi al massimo ti posto uno screen dei miei settaggi
-
se potresti postare qualche screen sarebbe il massimo.... ti ringrazio tantissimo
non riesco a trovare il percorso di viper x metterci quel file Sony Xperia ((128K MP3)) ClearAudio+.irs
ricordo che ho l'ultima versione sia di viper che di hfi viper.
-
Quote:
maxtro
se potresti postare qualche screen sarebbe il massimo.... ti ringrazio tantissimo
non riesco a trovare il percorso di viper x metterci quel file Sony Xperia ((128K MP3)) ClearAudio+.irs
ricordo che ho l'ultima versione sia di viper che di hfi viper.
Ma tu hai capito dove mettere la cartella?
-
1 allegato(i)
Eccomi dopo tanto tempo,mi dispiace di non avere risposto prima, in pratica l'IRS lo devi mettere nella cartella Viper4Android/Kernel che trovi nella memoria di massa del Nexus 4, allego anche i miei settaggi
-
ragazzi ,le impostazioni x aumentare l'audio delle suonerie qual'e'?
-
Ciao, volevo provare Viper4Android. Se ho problemi e non riesco magari a disinstallarlo, basta fare il riflash della ROM?
-
Quote:
Conspiracy
Eccomi dopo tanto tempo,mi dispiace di non avere risposto prima, in pratica l'IRS lo devi mettere nella cartella Viper4Android/Kernel che trovi nella memoria di massa del Nexus 4, allego anche i miei settaggi
ma la cartella l'hai creata tu? io non la ho
-
Quote:
Wario
ma la cartella l'hai creata tu? io non la ho
Dovrebbe crearla Viper4Android dopo averlo installato
-
meglio NexusLouder o Viper4Andorid?
-
Quote: