bho :( non so che dirti...prova a reinstallare poweramp
Visualizzazione stampabile
bho :( non so che dirti...prova a reinstallare poweramp
raga io ho il kernel faux con mod audio louder e app proprietrie per cuffie (faux sound) e altoparlanti (faux speaker)....con il suddetto kernel e le suddette app proprietarie funziona ugualmente?
EDIT: raga vorrei segnalarvi la mia esperienza riguardo al miglioramento audio in cuffia.. come ho detto prima non ho la modifica beats consigliata in questo 3d ma quella beats+xlouder più l app faux sound che dovrebbe essere l'equivalente all app franco a pagamento che al suo interno ha settings per le cuffie...ho settato poweramp nel medesimo modo consigliato in questo 3d e l'audio anzi la qualità del audio è praticamente cambiata dal giorno alla notte...prima usavo play music ed un effettivo paragone dopo il settaggio consigliato su poweramp non lo si può fare in play music l'audio è troppo grezzo....ho delle beats by dr dre wireless con filo...
infine vorrei sapere se anche poweamp utilizza il sistema cloud che utilizza play music se cosi non fosse sarei costretto a scaricare tutta la mia musica sul dispositivo!
ciao a tutti
sono molto interessato a questa mod, ho scaricato il pacchetto awesome dal link e ho fatto un paio di indagini.
all'interno ci sono varie cartelle che variano a seconda della rom installata.
premessa: io vorrei installarla su una rom stock 100%.
ho visto lo script e sembra che aggiunga solo alcune righe al file build.prop, queste per la precisione:
la domanda è:codice:htc.audio.swalt.enable=1
htc.audio.swalt.mingain=14512
htc.audio.alc.enable=1
persist.audio.SupportHTCHWAEC=1
af.resampler.quality=255
persist.af.resampler.quality=255
af.resample=52000
persist.af.resample=52000
ro.audio.samplerate=48000
persist.dev.pm.dyn_samplingrate=1
ro.audio.pcm.samplerate=48000
ro.audio.pcm.samplerate=48000
ro.sound.driver=alsa
ro.sound.alsa=snd_pcm
alsa.mixer.playback.master=Speaker
alsa.mixer.capture.master=Mic
alsa.mixer.playback.earpiece=Earpiece
alsa.mixer.capture.earpiece=Mic
alsa.mixer.playback.headset=Headset
alsa.mixer.capture.headset=Mic
alsa.mixer.playback.speaker=Speaker
alsa.mixer.capture.speaker=Mic
alsa.mixer.playback.bt.sco=BTHeadset
alsa.mixer.capture.bt.sco=BTHeadset
mpq.audio.decode=true
ro.semc.sound_effects_enabled=true
ro.semc.xloud.supported=true
persist.service.xloud.enable=1
ro.semc.enhance.supported=true
persist.service.enhance.enable=1
ro.semc.clearaudio.supported=true
persist.service.clearaudio.enable=1
ro.sony.walkman.logger=1
persist.service.walkman.enable=1
ro.somc.clearphase.supported=true
persist.service.clearphase.enable=1
setprop htc.audio.global.state=0
setprop htc.audio.lpa.a2dp=0
setprop htc.audio.global.profile=0
setprop htc.audio.q6.topology=0
setprop htc.audio.enable_dmic=1
setprop persist.htc.audio.pcm.samplerate=44100
setprop persist.htc.audio.pcm.channels=2
setprop persist.audio.fluence.mode=endfire
setprop persist.audio.vr.enable=false
setprop persist.audio.handset.mic=analog
setprop htc.audio.swalt.mingain=14512
setprop htc.audio.swalt.enable=1
setprop htc.audio.alc.enable=1
htc.audio.lpa.a2dp=0
htc.audio.global.state=0
htc.audio.global.profile=0
htc.audio.q6.topology=0
htc.audio.enable_dmic=1
persist.htc.audio.pcm.samplerate=44100
persist.htc.audio.pcm.channels=2
persist.audio.fluence.mode=endfire
persist.audio.vr.enable=false
persist.audio.handset.mic=analog
htc.audio.swalt.enable=1
htc.audio.swalt.mingain=14512
htc.audio.alc.enable=1
si potrà installare la mod direttamente implementando le modifiche nel pacchetto zip, ovvero senza dover poi eseguire script vari ed eventuali?
e soprattutto: i settaggi che si eseguono con il kernel franco si possono replicare (modificando manualmente i file) senza bisogno di app a pagamento?
ho visto questo thread e quello relativo a XDA. e volevo sapere se dopo la modifica delle librerie beats, la batteria come si comporta e/o se questa mod causa un drenaggio della batteria?
p.s.: per tutti quelli che cercano beats premium, qua c'è il link per il download :
Dev-Host - AwesomeBeats_v5_Premium.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qualcuno ha installato questa mod sulla rom slimbean e sa dirmi quale base bisogna scegliere?
raga per attivare la mod non è neccessario lo script manager e fare tutti quei passaggi che potrebbero confondere ma basta scaricare dal market: TERMINAL EMULATOR e digitare:
su
awesome
reboot
Ciao a tutti raga!!!
Io ho provato ad installare questa mod... però appena finisco il flash mi si accende il nexus inchiodato con un errore ui!! lo stesso lo fa con Acid mod! come rom ho la slimbean 6... Consigli???