Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Ma questo vale anche per il suono tappato quando si poggia il telefono su un piano (pur avendo i piedini...) ?
Assolutamente no. A quello si ovvia o mettendo il cell con lo schermo poggiato o, forse, con una cover.
Non c'è altro modo, anche se dovesse uscire una mod per il suono dell'altoparlante, resterebbe il problema fisico che quando lo si poggia lo speaker sarebbe sempre tappato di conseguenza il suono.
-
Io ho scaricato lo zip flashble.
Rosicavo perchè uso il telefono collegato allo stereo della macchina e passando da galaxy nexus a nexus 4 mi è preso un colpo.
Diciamo che la situazione è migliorata ma ancora non è lontanamente paragonabile ad un iphone.
Se alzo il volume dalle impostazioni di franco kernel distorce veramente troppo.
Qualche suggerimento!?
-
FORSE ho trovato un modo rapido per trasferire le impostazioni da un flash all'altro.
in pratica qui si dice di fare:
1) un flash da recovery con il beats sound
2) impostare il kernel.
la prima parte si può fare con un semplice flash da recovery, anche la parte dello script (in realtà quello script aggiunge una serie di stringhe al file build.prop. basta aggiungerle manualmente (o crearsi un build prop già modificato da flashare e si è a cavallo).
la seconda è un po complicata perchè riguarda le impostazioni del kernel, ma nemmeno più di tanto:
il kernel si può scompattare in 2 file principali: il kernel vero e proprio e la ramdisk.
facendo un nandroid backup (da TWR) del kernel già impostato è possibile prendere la ramdisk e trasferirla fatta e finita su una nuova versione del kernel.
praticamente si può fare una rom con le modifiche già abilitate (impostazioni di poweramp escluse), senza passare dal programma a pagamento.
chi fosse interessato basta che lo dica... rotfl
-
Quote:
Fitrico
Ragazzi su kernel stock (con rooot effettuato) funziona?
Ripropongo.. Nessuno sa niente?
-
Dipende, se si possono modificare i valori come dice la guida allora si..
-
Quote:
Fitrico
Ripropongo.. Nessuno sa niente?
La mod e il kernel sono cose diverse (sempre che DSP manager non agisca sul kernel), va a modificare alcune librerie e alcuni driver, ma senza un boost del volume appropriato non fai molto.
-
Qualcuno sa spiegarmi perche DSP manager e speaker boost sul mio nexus 4 ROM stock non funziona?
-
Attualmente ho installata rootbox ed ho il suo Kernel stock mi consigliate un altro Kernel non vorrei installarne un altro visto che c'è la partizione ecc. Matr1x mi pare che abbia le stesse librerie audio sbaglio? Grazie
-
Ho visto su xda che sono arrivati alla V3B5...è il caso di mettere quella o è meglio la V3B3 postata nella guida in prima pagina?? non trovo un changelog che mi faccia capire cos'hanno cambiato..
-
Quote:
capuxS
Ho visto su xda che sono arrivati alla V3B5...è il caso di mettere quella o è meglio la V3B3 postata nella guida in prima pagina?? non trovo un changelog che mi faccia capire cos'hanno cambiato..
Mi accodo alla richiesta.