Visualizzazione stampabile
-
Per adesso la migliore soluzione è installare le librerie beats con una ROM che sia 4.2.2 purtroppo ancora il supporto per la versione 4.3 non supporta bene software come poweramp. Io SN tornato alla 4.2.2 per "poca compatibilità e supporto" di software di vario genere. Un esempio sono queste magnifiche librerie audio. ;)
-
Segnalo che è stato rilascita la versione V4B1 compatibile con la 4.3 occhio che è una versione sperimentale quì il link di riferimento[MOD] [N4] BEATS+XLOUDER 4.3/4.2.2 [11/08/13] ☆ Alive! ☆ Louder ☆ - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
Provate la viper mod
-
Ciao ragazzi, una domanda da audiofilo che vorrebbe aumentare la qualità (bassina) dell'audio su nexus 4: tutto quello che nella guida segue il cambio di kernel riguarda solo il volume? Ho letto thread su xda e cercato in giro ma mi sembra di capire che di miglioramenti significativi alla qualità apportati da beats+xlouder o awesome beats non ce ne siano. Sbaglio?
-
Ragazzi ho aggiornato la guida per Andoird 4.3!
La trovate nel primo post come sempre
Scusate l'attesa ma ho dovuto aspettare che tutte le MOD fossero portate anche su 4.3!
Fatemi sapere come vi trovate ;-)
-
installata, funziona perfettamente
ma mi chiedevo...se nel caso dovesse uscire un update di android, come posso ripristinare la situazione "audio" allo stock???
-
Quote:
AxlDemocracy
ma mi chiedevo...se nel caso dovesse uscire un update di android, come posso ripristinare la situazione "audio" allo stock???
Se non è un aggiornamento importante non dovrebbe comportare niente in caso di ripristino basta rifare la procedura
-
Quote:
AxlDemocracy
tutte le modifiche audio vengono apportate nelle cartelle di sistema, quindi basta fare un whipe system e reinstallare la ROM. Solo 2 app vengono installate in data (NOZZLE o una cosa simile), queste vanno disinstallate a mano.
Su che ROM l'hai testata?
-
NUOVO PACCHETTO FUNZIONANTE SU PARANOID ANDROID CHE INSTALLA SOLO AWESOME BEATS!
Finalmente sono riuscito a modificare con dei semplici "Delete" il pacchetto Autonistallante BEATS+XLOUDER :cool:
Qui trovate il link ad un file zip fleshabile che non vi installerà tutti i software presenti in BEATS+XLOUDER (che sono inutili per la nostra MOD) ma solo il AWESOME BEATS aggiornato con tutte le nuove librerie:
NexusLouderV4B1-TestBuild_2_MODgiannir1988.zip
-
Quote:
giannir1988
tutte le modifiche audio vengono apportate nelle cartelle di sistema, quindi basta fare un whipe system e reinstallare la ROM. Solo 2 app vengono installate in data (NOZZLE o una cosa simile), queste vanno disinstallate a mano.
Su che ROM l'hai testata?
Su base stock
Volevo sapere infatti come tornare indietro visto che 2 delle app vanno in system