Visualizzazione stampabile
-
ultima cosa, come faccio ad attivare il Pie? ho messo attiva impostazioni pie e desktop esteso ma non sembra funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
honeyzhhh
ultima cosa, come faccio ad attivare il Pie? ho messo attiva impostazioni pie e desktop esteso ma non sembra funzionare
Prova a riavviare :)
-
Consigliate di abbinare il semaphore o il franco con questa rom? :)
-
Quote:
123andrea
Consigliate di abbinare il semaphore o il franco con questa rom? :)
Personalmente io l'ho abbinata col franco e mi trovo bene. Proprio ieri notte ho postato gli screenshot della batteria nel thread sulla batteria:) magari tu prova il semaphore e poi confrontiamo quanto possibile:)
-
Quote:
lorisdodaro
Personalmente io l'ho abbinata col franco e mi trovo bene. Proprio ieri notte ho postato gli screenshot della batteria nel thread sulla batteria:) magari tu prova il semaphore e poi confrontiamo quanto possibile:)
Va bene adesso lo scarico e a breve farò sapere :)
-
Quote:
123andrea
Va bene adesso lo scarico e a breve farò sapere :)
Sulla fluidità potrai farci sapere subito, ma sull'autonomia ci vogliono almeno 3,4 giorni per poter dire effettivamente qualcosa. Quindi una volta che lo flashi , ti consiglio di tenerlo almeno per 3,4 giorni , se no è inutile XD
-
È uscita la purity 5.5! :)
-
Quote:
123andrea
È uscita la purity 5.5! :)
Grazie dell'avviso. La sto scaricando e le affiancherò stavolta il franco kernel milestone 2, finora ho solo provato le nightly. Voglio capire le differenze :)
-
la purity 5.5 col semaphore per il momento si sta comportando molto bene per quanto riguarda la fluidità :)
-
Quote:
123andrea
la purity 5.5 col semaphore per il momento si sta comportando molto bene per quanto riguarda la fluidità :)
Buono a sapersi :D Anche con il franco milestone 2 :D