Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho tolta invece...ho messo la linarobean. Secondo me è più fluida e consuma meno batteria. La purity ha un fastidioso ritardo premendo il tasto home (di qualche millisecondo) che la linarobean non ha. Per il resto hanno praticamente le stesse impostazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wady
Io l'ho tolta invece...ho messo la linarobean. Secondo me è più fluida e consuma meno batteria. La purity ha un fastidioso ritardo premendo il tasto home (di qualche millisecondo) che la linarobean non ha. Per il resto hanno praticamente le stesse impostazioni...
Bè se a parità di impostazioni, è più fluida e più autonoma di batteria, mi sa che ci faccio un pensierino! Ma per quando avrò tempo, ovvero tra due settimane xD
-
Dove trovo questa linarobean? Su xda non la vedo..
Edit: trovata
-
Sto provando adesso questa nuova 5.5 con franco r143. Davvero fantastica! Consumi buoni e fluidità incredibile!
-
Oggi ho messo su questa rom.
2 domande:
1. Non c'è modo di modificare i livelli della luminosità automatica?
2. Modificare i dpi neanche??? I 300 della slim mi sembravano un ottimo compromesso
-
Quote:
hobbit83
Oggi ho messo su questa rom.
2 domande:
1. Non c'è modo di modificare i livelli della luminosità automatica?
2. Modificare i dpi neanche??? I 300 della slim mi sembravano un ottimo compromesso
1: no, non è possibile
2: è possibile cambiare solo i dpi della nav bar :)
-
Quote:
lorisdodaro
Peccato, mi sta piacendo la rom
-
Quote:
hobbit83
Peccato, mi sta piacendo la rom
È un'ottima rom, ha tutto l'essenziale. Certo , pecca nelle personalizzazioni che sono scarne. Per chi non ne ha bisogno, penso sia la rom ideale :)
-
Quote:
lorisdodaro
Scusatemi, ma vorrei capire bene: in pratica è possibile impostare la luminosità solo manualmente?
-
Quote:
necrologo
Scusatemi, ma vorrei capire bene: in pratica è possibile impostare la luminosità solo manualmente?
No no, in alcune rom puoi personalizzare i vari livelli della luminosità automatica: per intervalli di intensità luminosa esterna puoi impostare la luminosità del display