Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
No no, in alcune rom puoi personalizzare i vari livelli della luminosità automatica: per intervalli di intensità luminosa esterna puoi impostare la luminosità del display
Oddio non sapevo proprio esistesse questa funzionalità... Credevo che la luminosità automatica fosse automatica e basta(cioè totalmente gestita dal dispositivo). Grazie per la precisazione!
Quindi con questa rom esiste la luminosità automatica (come la intendevo io) ma non si possono cambiare i vari livelli basandosi su lux. Ho capito bene?
-
Quote:
necrologo
Oddio non sapevo proprio esistesse questa funzionalità... Credevo che la luminosità automatica fosse automatica e basta(cioè totalmente gestita dal dispositivo). Grazie per la precisazione!
Quindi con questa rom esiste la luminosità automatica (come la intendevo io) ma non si possono cambiare i vari livelli basandosi su lux. Ho capito bene?
Hai capito benissimo ;)
-
Grazie! Vorrei fare solo altre tre domande :
1) i ribbon si possono settare?
2) si possono aggiungere i tasti alla navbar? (Anche se a questo si potrebbe rimediare con softkeyz)
3) i Quick Settings si possono personalizzare?
-
Quote:
necrologo
Grazie! Vorrei fare solo altre tre domande :
1) i ribbon si possono settare?
2) si possono aggiungere i tasti alla navbar? (Anche se a questo si potrebbe rimediare con softkeyz)
3) i Quick Settings si possono personalizzare?
1) ti rispondo con una domanda: cosa sono???
2)si , si possono aggiungere
3)si, si possono abilitare :)
-
2 allegato(i)
dopo un ciclo di carica posso già dire che questa rom col kernel semaphore non è fenomenale solo per quanto riguarda velocità e fluidità, ma anche a batteria si sta comportando benissimo..
siccome le immagini sono un po piccole sono a più di 21 ore totali con 3.25 ore di schermo acceso e il 37% di batteria rimanente :)
-
Quote:
lorisdodaro
1) ti rispondo con una domanda: cosa sono???
2)si , si possono aggiungere
3)si, si possono abilitare :)
Grazie! Comunque i ribbon sono quelle icone che vedi nello screenshot, che permettono di fare azioni o lanciare un'applicazione direttamente dal lockscreen. (in pratica la stessa cosa del lockring, ma, a mio avviso, molto più comodo) http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/vy7ezymu.jpg
-
Quote:
123andrea
dopo un ciclo di carica posso già dire che questa rom col kernel semaphore non è fenomenale solo per quanto riguarda velocità e fluidità, ma anche a batteria si sta comportando benissimo..
siccome le immagini sono un po piccole sono a più di 21 ore totali con 3.25 ore di schermo acceso e il 37% di batteria rimanente :)
Puoi postare anche lo screen del grafico per intero?:)
@necrologo: no, non ci sono questi ribbon :)
-
1 allegato(i)
Quote:
lorisdodaro
Puoi postare anche lo screen del grafico per intero?:)
direi molto buono :)
-
Quote:
123andrea
Ah, non avevo visto che eri ancora al 37%! Si si ottimo :D Hai tenuto sempre il telefono in wifi. Il livello della luminosità?
-
Quote:
lorisdodaro
Ah, non avevo visto che eri ancora al 37%! Si si ottimo :D Hai tenuto sempre il telefono in wifi. Il livello della luminosità?
si tra casa e università sono praticamente sempre sotto wifi.. comunque la luminosità è impostata a metà :)