Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
123andrea
si tra casa e università sono praticamente sempre sotto wifi.. comunque la luminosità è impostata a metà :)
Ottimo, non c'è che dire. :D Mi sa che proverò nuovamente il semaphore la prossima volta :)
-
Quote:
lorisdodaro
Ottimo, non c'è che dire. :D Mi sa che proverò nuovamente il semaphore la prossima volta :)
ed è il primo ciclo completo di carica è quello che mi stupisce :D invece il franco come si sta comportando?
-
3 allegato(i)
Quote:
123andrea
ed è il primo ciclo completo di carica è quello che mi stupisce :D invece il franco come si sta comportando?
Infatti!! Hai scaricato l'app per la gestione del kernel? Ora posto i miei screen
Allegato 64527
Allegato 64528
Allegato 64529
Non mi lamento. Luminosità in media sul 20% e mezz'ora di gioco a perfect kick.
-
Quote:
lorisdodaro
Beh anche il franco non si comporta male. Comunque si ho scaricato sia l'app semaphore che trickstermod
-
Quote:
123andrea
Beh anche il franco non si comporta male. Comunque si ho scaricato sia l'app semaphore che trickstermod
Si si. :) Vorrei fare una prova, visto che non l'ho mai fatto, tenere tutto il giorno o il wifi acceso o la connessione dati, comunque quando non c'è l'uno, mettere l'altro, per vedere quanto mi dura. vedremo :D
-
Quote:
lorisdodaro
Si si. :) Vorrei fare una prova, visto che non l'ho mai fatto, tenere tutto il giorno o il wifi acceso o la connessione dati, comunque quando non c'è l'uno, mettere l'altro, per vedere quanto mi dura. vedremo :D
Poi facci sapere mi raccomando ;)
-
Quote:
123andrea
Poi facci sapere mi raccomando ;)
Yes :D seeeenti, ma il semaphore permette l'undervolt e/o l'underclock?
-
Quote:
lorisdodaro
Yes :D seeeenti, ma il semaphore permette l'undervolt e/o l'underclock?
si si permette entrambi, infatti nella discussione del semaphore consigliano anche frequenze di undervolt da impostare :)
-
Quote:
123andrea
si si permette entrambi, infatti nella discussione del semaphore consigliano anche frequenze di undervolt da impostare :)
L'ultima versione che ho provato del semaphore ancora non supportava nè l'uno nè l'altro, perciò mi sembra doveroso riprovarlo ora :D mi sa che lo flasho già ora xD l'unica cosa che mi dispiace del fatto di lasciare il franco kernel, è che avevo acquistato la sua app xD
-
Quote:
lorisdodaro
L'ultima versione che ho provato del semaphore ancora non supportava nè l'uno nè l'altro, perciò mi sembra doveroso riprovarlo ora :D mi sa che lo flasho già ora xD l'unica cosa che mi dispiace del fatto di lasciare il franco kernel, è che avevo acquistato la sua app xD
l'unica cosa è che non so se ci sono ancora problemi per il fatto che il franco kernel usa un ramdisk differente, quindi se ci flashi il semaphore direttamente potrebbe laggare..ho letto su xda che consigliano il dirty flash della rom stessa cioè solo con wipe cache e dalvik cache e dopo il riavvio tornare in recovery e flashare il semaphore :)