a livello di gapps, essendo un fan del look total black, potrei flashare le gappsinverted-unified-jb-20130512-signed.zip senza rischiare di far casini?
Visualizzazione stampabile
a livello di gapps, essendo un fan del look total black, potrei flashare le gappsinverted-unified-jb-20130512-signed.zip senza rischiare di far casini?
Montata ieri sera.. che dire, una saetta :D
Mi ci sto trovando benissimo,ora vediamo un po km si comporta la batteria;)
personalizzazione media, ma a me non piace esagerare.per me èottima
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sto partendo col flash........vediamo come si comporta con kernel stock.....dite voi di abbinare il faux?
provata la Purity, ma non mi ci trovo...mancano parecchie personalizzazioni alle quali ormai non mi và di rinunciare (pie non configurabile, dpi fissi, manca il black-look...sono solo i primi che mi vengono in mente)...per essere fluida è bella fluida, lato consumi, ovviamente non posso dire niente...
appena messa al posto della mia amata Linarobean...in accoppiata col kernel Franco...sembra ottima! C'è tutto quel che mi serve e anche di più! Vediamo i consumi ora...
Appena messa, molto veloce,una cosa che mi manca però è il DSP manager.... Dove posso reperirlo?
Inviato dal mio N4 con Purity ROM
In maniera così, brutale, mi verrebbe da provare ad estrarla da una Rom che la contiene per poi inserirlo manualmente in system/app...
Ma è da verificare che funzioni...
Altrimenti sullo store c'è un app che si chiama dsp manager, ma non mi pare sia la stessa...