Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi questa 5.6 non invia messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Anche a voi questa 5.6 non invia messaggi?
Stavo proprio per chiederlo io...stessa cosa. Ho fatto anche un wipe factory reset per flasharla a cell pulito e vedo che non li invia. O meglio li invia solo se passa un tot di tempo oppure se riavviamo il cell. -.- Che dici, ritorniamo alla 5.5 ? o credi che apportano subito un fix sul thread di xda?
-
Quote:
lorisdodaro
Stavo proprio per chiederlo io...stessa cosa. Ho fatto anche un wipe factory reset per flasharla a cell pulito e vedo che non li invia. O meglio li invia solo se passa un tot di tempo oppure se riavviamo il cell. -.- Che dici, ritorniamo alla 5.5 ? o credi che apportano subito un fix sul thread di xda?
Io per ora aspetto un po,se entro stasera non accade nulla ritorno alla precedente
-
Quote:
Pomponio2196
Io per ora aspetto un po,se entro stasera non accade nulla ritorno alla precedente
Su xda l'hanno già reso noto. Io rimetto la 5.5, non posso stare senza :D Fammi sapere se apportano un fix oppure un'altra versione della rom :)
-
Soluzione per il problema sms by Tex99
Ragazzi, ho ascoltato Dario e mi ha dato una soluzione per questo problema è molto semplice:
1) con un file manager (che ha i permessi di root) clicca sulla Purity 5.5.zip, poi andare in system / app ed estrarre mms.apk
2) copiare l'apk in system / app (sovrascrivendo il precedente) e impostare le autorizzazioni RW-RR
3) Riavviare Così si risolve il problema. Con questa procedura non eliminare i tuoi sms, ma per sicurezza, eseguire un backup sms (con la mia radice di backup sul playstore in 20 secondi) Ci scusiamo per l'inconveniente (e inglese )
Cordiali saluti da me e Dario ps 5.6 è una BOMBA!
-
Quote:
Pomponio2196
Ragazzi, ho ascoltato Dario e mi ha dato una soluzione per questo problema è molto semplice:
1) con un file manager (che ha i permessi di root) clicca sulla Purity 5.5.zip, poi andare in system / app ed estrarre mms.apk
2) copiare l'apk in system / app (sovrascrivendo il precedente) e impostare le autorizzazioni RW-RR
3) Riavviare Così si risolve il problema. Con questa procedura non eliminare i tuoi sms, ma per sicurezza, eseguire un backup sms (con la mia radice di backup sul playstore in 20 secondi) Ci scusiamo per l'inconveniente (e inglese )
Tu hai risolto?
-
ne stavo uscendo pazzo !! l'ho flashata 20 volte ahahah alla fine il metodo di tex confermo che funziona ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Oppure per fare prima ecco il fix dal flashare in recovery!
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1371858171
-
Quote:
Aetos
Bene, era quello che aspettavo. Ora posso flasharla :D Vero pomponio2196? rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
Bene, era quello che aspettavo. Ora posso flasharla :D Vero pomponio2196? rotfl
Hahahaha ora si xD