Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi provengo dalla 5.5 e volevo aggiornare alla 5.6 consigliate il full wipe o vanno bene i 2 wipe..il fix va flashato nel momento in cui si flasha la rom oppure al seguente riavvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank87
Ragazzi provengo dalla 5.5 e volevo aggiornare alla 5.6 consigliate il full wipe o vanno bene i 2 wipe..il fix va flashato nel momento in cui si flasha la rom oppure al seguente riavvio?
vanno bene i 2 wipe. Il fix flashalo subito dopo aver flashato la rom e le gapps :)
-
Quote:
lorisdodaro
vanno bene i 2 wipe. Il fix flashalo subito dopo aver flashato la rom e le gapps :)
Ok farò alla lettera :D
-
Ciao ragazzi , ma anche a voi le impostazioni si vedono a meta in questo modo ? Si può riportare a schermo intero ? http://oi43.tinypic.com/jrvfc1.jpg
-
Quote:
Dade27
Basta andare in interfaccia utente e spuntare l'opzione mai al suo interno,riavvia e il gioco è fatto
-
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosè il fix? io ho sempre flashato rom e gapps senza questo fix -.-'
Quote:
frank87
Ok farò alla lettera :D
-
Quote:
vaccachenko
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosè il fix? io ho sempre flashato rom e gapps senza questo fix -.-'
Serve per risolvere un problema nella ROM,cioè per far inviare i messaggi
-
dove si trova questo fix? cmq avevo installato la 5.5 e nn mi dava nessun problema , adesso monto la cm 10.1..
Quote:
Pomponio2196
Serve per risolvere un problema nella ROM,cioè per far inviare i messaggi
-
Quote:
Aetos
Quote:
vaccachenko
dove si trova questo fix? cmq avevo installato la 5.5 e nn mi dava nessun problema , adesso monto la cm 10.1..
da flashare in recovery subito dopo rom e gapps