Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Provata oggi pomeriggio e rimossa dopo un po' per tornare alla 4.3 deodexed.
Io è da 2 settimane che sono con la stock 4.3 . ma non riesco più a starci, mi mancano troppo tutte le personalizzazioni! :banghead: back to the 4.2.2
-
uscita una nuova versione della purity! questa volta ha come base i sorgenti della stock! quindi tutti i problemi delle precedenti versioni dovrebbero essere spariti :)
changelog:
-
se qualcuno prova la nuova versione della rom ( sono interessato ), esprima le sue considerazioni presto! :D
-
Quote:
lorisdodaro
se qualcuno prova la nuova versione della rom ( sono interessato ), esprima le sue considerazioni presto! :D
credo la proverò io stasera! avendo come base la stock secondo me andrà molto bene e non avrà più problemi :)
-
Quote:
123andrea
credo la proverò io stasera! avendo come base la stock secondo me andrà molto bene e non avrà più problemi :)
Infatti è stata la prima cosa che sono andato a verificare nel changelog, essendo finora con la cm 10.2 che ha l'altra versione, quella con i freeze (wakelock?) e non mi trovo molto bene.
-
Quote:
123andrea
uscita una nuova versione della purity! questa volta ha come base i sorgenti della stock! quindi tutti i problemi delle precedenti versioni dovrebbero essere spariti :)
changelog:
La proverò a breve :D
-
Ci sono problemi di tearing con il kernel stock della rom,per arginare il problema flashate un custom kernel per la JWR come il faux
xda-developers - View Single Post - [ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 27/8
Questa la procedura del flash ;) flash rom,flash super su 1.51, flash purity gapps,flash custom kernel JWR needed,reboot
-
Quote:
Pomponio2196
grazie per la segnalazione! sono in download..e personalmente credo che la accoppierò col mio fidato semaphore :)
-
Attenzione il semaphore é per basi jss questa a quanto ho capito è jwr
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
scascia84
Attenzione il semaphore é per basi jss questa a quanto ho capito è jwr
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
il semaphore è anche per la jwr..e per chi non ne fosse a conoscenza ecco il link per il download:
Semaphore - Nexus 4
fine ot.