Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi provatela, è fantastica, una fluidità mai vista nemmeno nella slimbeam che ha qualche microlag......ora la lascio con il suo kernel e la testo un pò....fra qualche gg flasho il Franco che dicono che renda ancora di piú.....ciauz
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
scascia84
Ragazzi provatela, è fantastica, una fluidità mai vista nemmeno nella slimbeam che ha qualche microlag......ora la lascio con il suo kernel e la testo un pò....fra qualche gg flasho il Franco che dicono che renda ancora di piú.....ciauz
Inviato dal mio Nexus 4
Non posso che quotarti in ogni singola parola,io l'ho abbinata al semaphore e va benissimo :)
Inviato dal mio N4 con Purity ROM
-
Quote:
Pomponio2196
Non posso che quotarti in ogni singola parola,io l'ho abbinata al semaphore e va benissimo :)
Inviato dal mio N4 con Purity ROM
Per capirne la bontà basta vedere i consensi ricevuti su xda... Un ovazione...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao. Sto per provare questa rom, ma da quanto ho letto e capito, non presenta la features del pie control. è vero? quindi nemmeno la possibilità di utilizzare lo schermo per esteso?
-
-
A consumi come va???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Raga aiuto ho combinato un pastrocchio....accidentalmente ho formattato pure la memoria sd dove avevo la rom da flashare,ed ora il telefono resta bloccato al boot perchè non ha rom...come devo fare per trasferire il file zip da flashare sul tel potendo accedere solo a download mode e ricovery??
-
Quote:
Sandymarton
Raga aiuto ho combinato un pastrocchio....accidentalmente ho formattato pure la memoria sd dove avevo la rom da flashare,ed ora il telefono resta bloccato al boot perchè non ha rom...come devo fare per trasferire il file zip da flashare sul tel potendo accedere solo a download mode e ricovery??
Disattenzione dovuta all'orario in cui hai cercato di fare quest'operazione. Spero tu abbia già risolto. In ogni caso basta usare il nexus toolkit 1.6.3 e con il cell collegato al pc, basta selezionare l'opzione device semibricked/bootloop e vedi che te lo riporta allo stato iniziale. È successo anche a me u.u
-
ok....resuscitato!grazie mille!all'inizio non mi andava in fastboot..poi risolto
-
Uscita la versione 5.4.3 compilata con toolchain 4.9.0....supeeeeeeer fluida