Originariamente inviato da bobo80
Sempre su xda c'é la mod per installare quel kernel (jss) sulla versione jwr ma nn l'ho provato anzi non ho capito bene la sequenza delle operazioni da eseguire :-P
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bobo80
Sempre su xda c'é la mod per installare quel kernel (jss) sulla versione jwr ma nn l'ho provato anzi non ho capito bene la sequenza delle operazioni da eseguire :-P
Mi spiace solo una cosa di quest rom.... La lentezza negli aggiornamenti..... Ovviamente lo sviluppatore avrà i suoi motivi...... Però..... Anche perché é velocissima fluida la batt dura abbastanza e a tutti i bench va che é una meraviglia
Originariamente inviato da scascia84
Allora instLla prim la mod e poi il kernel. Funziona
Qualcuno sa come si fa a mettere la status bar trasparente e quindi con lo sfondo che continua fin sopr come nell's4 o nella miui?
La torcia e tutti gli altri problemi conosciuti sono stati fixati e la rom e stata portata su 4.3
Ecco il nuovo tread [ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 27/8 - xda-developers :
Dopo averla provata con Kernel Stock (purified kernel) credo che la rom la nuova basata su JB 4.3, nonostante abbia mantenuto la sua fluidità, è tuttavia ancora molto acerba in quanto alcune funzioni non sono disponibili (tipo i temi e i colori della navbar). Speriamo in futuri aggiornamenti!
Ultima modifica di johnmuddy; 06-09-13 alle 15:28
Ginyod (06-09-13)
Uscita nuova purity ieri..tra un po la monto e faccio sapere come va..
Ginyod (06-09-13)
io ho questa rom da ieri, devo dire che la trovo ottima!!!.. però mi mancano due cose.. (piccolezze)
1 il tile per passare da 3g a 2g e viceversa ( per risparmiare batteria quando non uso internet)
2 quantità di dati che si stanno utilizzando al momento, sulla barra..
Ginyod (06-09-13)
stavo guardando su xda, un thread per la purity,in cui ci sono theme apps and mods.. qualcuno mi sa dire cosa sarebbe il file zip da flashare animated framework?