Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi fa le chiamate?
A me le fa però lo schermo rimane scuro...
Se tolgo il cellulare dal viso però rimane nero... e se provo a sbloccarlo col tasto non funziona niente... devo aspettare che chiuda la chiamata l'altra persona..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Se tolgo il cellulare dal viso però rimane nero... e se provo a sbloccarlo col tasto non funziona niente... devo aspettare che chiuda la chiamata l'altra persona..
A me funzionava tutto correttamente (ora sono sulla slim), avevo fatto un'installazione pulita.
-
Quote:
Iltopobravo
non è detto che sia un problema di rom.. può essere che la pellicola che usi copra il sensore di prossimità.
-
Quote:
dome84
stavo guardando su xda, un thread per la purity,in cui ci sono theme apps and mods.. qualcuno mi sa dire cosa sarebbe il file zip da flashare animated framework?
Nessuno sa rispondermi?
-
Scusa, sono al 67% dopo un ora di schermo (mi sembra un po' poco), ma è normale che media server e sistema operativo android hanno consumato fin ora il 12% ciascuno?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Comunque mi sa che ci sarebbe da dare una bella aggiornata alla prima pagina e al titolo.. :)
Entro domani me ne approprio e aggiorno tutto
-
Quote:
dome84
Nessuno sa rispondermi?
Quote:
dome84
stavo guardando su xda, un thread per la purity,in cui ci sono theme apps and mods.. qualcuno mi sa dire cosa sarebbe il file zip da flashare animated framework?
Consiste in un tema comprendente delle personalizzazioni e mi sembra di aver capito che comprenda i diversi stili di batteria , le gapps inverted (sono le gapps in versione scura) e cio che riguarda la Dark UI. Pare inoltre che per le ultime versioni siano già implementate quindi quel pacchetto non ha alcun effetto.
Qualcuno mi corregga se sbaglio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Consiste in un tema comprendente delle personalizzazioni e mi sembra di aver capito che comprenda i diversi stili di batteria , le gapps inverted (sono le gapps in versione scura) e cio che riguarda la Dark UI. Pare inoltre che per le ultime versioni siano già implementate quindi quel pacchetto non ha alcun effetto.
Qualcuno mi corregga se sbaglio :D
Si la dark ui la sto usando e non ho flashato niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Ottima rom..veramente fluida..ho messo il kernel purified e va molto bene..unica pecca è che non funziona bene lo sweep2wake settandolo da trickster..e non è neanche compatibile con touch control..peccato:(