CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 93 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 925
Discussione:

[ROM][4.3][Linaro] ♦ PURITY ♦

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ad esempio, ho controllato adesso e sono a 3ore e 58 minuti e ho ancora il 13%.. ovviamente senza perdere ne fluidità o altro..)

2.  
    Androidiano L'avatar di johnmuddy

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 68 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ad esempio, ho controllato adesso e sono a 3ore e 58 minuti e ho ancora il 13%.. ovviamente senza perdere ne fluidità o altro..)
    Io ci consiglio di usare il purified .. Credo sia un kernel fatto apposta. Si arriva tranquillamente a 4 ore .. Lo stock è comunque buono, Tuttavia il purified da delle prestazioni migliori

4. Il seguente Utente ha ringraziato johnmuddy per il post:

dome84 (09-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Boh... Io non capisco perchè un mio amico ha l's4 e fa minimo 4h, un altro ha l'lg l9 e fa almeno 3.30h, qui tutti dite di farne 4 con il N4 ed io non ho mai visto nemmeno le 3h. Non capisco.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Boh... Io non capisco perchè un mio amico ha l's4 e fa minimo 4h, un altro ha l'lg l9 e fa almeno 3.30h, qui tutti dite di farne 4 con il N4 ed io non ho mai visto nemmeno le 3h. Non capisco.

Te l'ho detto prima.. Ci sono tante cose che influiscono.. Qualità del segnale, se usi wifi o 3g, app in background, a account sincronizzati ecc..

Androidiano L'avatar di johnmuddy

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 68 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se fai questo ragionamento non conosci minimamente il tuo N4. Innanzitutto non puoi paragonarlo ad un S4 perché sono di generazioni differenti. Puoi paragonarlo ad un S3 se vuoi .. E ti assicuro che l'autonomia è la stessa nonostante l'amoled dell'S3 sia energeticamente più efficiente. L9 poi ha una CPU e GPU molto meno potenti .. È un dual core e lo schermo IPS ha una definizione ridicola. Quindi è una paragone che non ci sta .e poi sul forum la maggior parte raggiunge le 4 ore perciò se non ci riesci non è una mancanza del telefono.
    Ultima modifica di johnmuddy; 09-09-13 alle 08:36

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

le varianti sono moltissime, io personalmente non sto usando la purity, ma con la maggior parte delle rom arrivo al max a 3:15-3:30, ma a me influisce molto il fatto che nella mia zona switcha molto da 2g a 3g e non uso praticamente mai il wifi, sempre e solo dati. poi dipende dagli account email (quanti ne sono, se le notifiche sono il push o ad intervalli), da twitter, facebook, g+, whatsapp, ecc. quante notifiche e aggiornamenti ricevi, dal gps (io sempre attivo), dal gestore telefonico, da quel che fai con lo schermo acceso (lettura di un libro, navigazione, giochi, ecc), dalla luminosità (automatica o manuale), insomma un miliardo di variabili. io personalmente se mi fa 3 ore di schermo acceso mi sta bene.

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna
    Originariamente inviato da Grimmy

le varianti sono moltissime, io personalmente non sto usando la purity, ma con la maggior parte delle rom arrivo al max a 3:15-3:30, ma a me influisce molto il fatto che nella mia zona switcha molto da 2g a 3g e non uso praticamente mai il wifi, sempre e solo dati. poi dipende dagli account email (quanti ne sono, se le notifiche sono il push o ad intervalli), da twitter, facebook, g+, whatsapp, ecc. quante notifiche e aggiornamenti ricevi, dal gps (io sempre attivo), dal gestore telefonico, da quel che fai con lo schermo acceso (lettura di un libro, navigazione, giochi, ecc), dalla luminosità (automatica o manuale), insomma un miliardo di variabili. io personalmente se mi fa 3 ore di schermo acceso mi sta bene.

Anche a me starebbero bene 3h. Comunque ditemi voi, io ho:
    - luminosità automatica
    - mai wifi, sempre dati che spesso cambia da 2g a 3g perchè a casa mia prende poco (wind)
    - sincronizzazione di dati app e contatti
    - whatsapp, facebbok messenger

Questo è il mio utilizzo. Qualche consiglio?

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche a me starebbero bene 3h. Comunque ditemi voi, io ho:
    - luminosità automatica
    - mai wifi, sempre dati che spesso cambia da 2g a 3g perchè a casa mia prende poco (wind)
    - sincronizzazione di dati app e contatti
    - whatsapp, facebbok messenger

Questo è il mio utilizzo. Qualche consiglio?

sei tutto stock??
    come rom puoi andare tranquillamente con la purity e come kernel mi sto trovando bene con questo: [Kernel]-Ultimate Hells-Core-[JSS15J-JWR][09/09/13]BETA 3//+JWR EDITION - xda-developers scalda poco ed è fluido. il trucco sta nell'undervolt e nella buona scelta del governor.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Grimmy.. Devi trovare una compagnia telefonica che prenda bene il segnale nella tua zona.. Se no puoi fare ben poco.. Anche perché hai già la purity.. Giusto?

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    sei tutto stock??
    come rom puoi andare tranquillamente con la purity e come kernel mi sto trovando bene con questo: [Kernel]-Ultimate Hells-Core-[JSS15J-JWR][09/09/13]BETA 3//+JWR EDITION - xda-developers scalda poco ed è fluido. il trucco sta nell'undervolt e nella buona scelta del governor.
    Ho già la Purity (leggi la firma), posso provare con quel Kernel... tu quante ore fai?

Grimmy.. Devi trovare una compagnia telefonica che prenda bene il segnale nella tua zona.. Se no puoi fare ben poco.. Anche perché hai già la purity.. Giusto?
    No da me non prende niente, chiunque venga in casa mia ha problemi. In balcone poi va da dio.

Pagina 35 di 93 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio