Ad esempio, ho controllato adesso e sono a 3ore e 58 minuti e ho ancora il 13%..ovviamente senza perdere ne fluidità o altro..)
Ad esempio, ho controllato adesso e sono a 3ore e 58 minuti e ho ancora il 13%..ovviamente senza perdere ne fluidità o altro..)
dome84 (09-09-13)
Boh... Io non capisco perchè un mio amico ha l's4 e fa minimo 4h, un altro ha l'lg l9 e fa almeno 3.30h, qui tutti dite di farne 4 con il N4 ed io non ho mai visto nemmeno le 3h. Non capisco.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se fai questo ragionamento non conosci minimamente il tuo N4. Innanzitutto non puoi paragonarlo ad un S4 perché sono di generazioni differenti. Puoi paragonarlo ad un S3 se vuoi .. E ti assicuro che l'autonomia è la stessa nonostante l'amoled dell'S3 sia energeticamente più efficiente. L9 poi ha una CPU e GPU molto meno potenti .. È un dual core e lo schermo IPS ha una definizione ridicola. Quindi è una paragone che non ci sta .e poi sul forum la maggior parte raggiunge le 4 ore perciò se non ci riesci non è una mancanza del telefono.
Ultima modifica di johnmuddy; 09-09-13 alle 08:36
le varianti sono moltissime, io personalmente non sto usando la purity, ma con la maggior parte delle rom arrivo al max a 3:15-3:30, ma a me influisce molto il fatto che nella mia zona switcha molto da 2g a 3g e non uso praticamente mai il wifi, sempre e solo dati. poi dipende dagli account email (quanti ne sono, se le notifiche sono il push o ad intervalli), da twitter, facebook, g+, whatsapp, ecc. quante notifiche e aggiornamenti ricevi, dal gps (io sempre attivo), dal gestore telefonico, da quel che fai con lo schermo acceso (lettura di un libro, navigazione, giochi, ecc), dalla luminosità (automatica o manuale), insomma un miliardo di variabili. io personalmente se mi fa 3 ore di schermo acceso mi sta bene.
Originariamente inviato da Borna
Anche a me starebbero bene 3h. Comunque ditemi voi, io ho:
- luminosità automatica
- mai wifi, sempre dati che spesso cambia da 2g a 3g perchè a casa mia prende poco (wind)
- sincronizzazione di dati app e contatti
- whatsapp, facebbok messenger
Questo è il mio utilizzo. Qualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sei tutto stock??
come rom puoi andare tranquillamente con la purity e come kernel mi sto trovando bene con questo: [Kernel]-Ultimate Hells-Core-[JSS15J-JWR][09/09/13]BETA 3//+JWR EDITION - xda-developers scalda poco ed è fluido. il trucco sta nell'undervolt e nella buona scelta del governor.
Grimmy.. Devi trovare una compagnia telefonica che prenda bene il segnale nella tua zona.. Se no puoi fare ben poco.. Anche perché hai già la purity.. Giusto?
Ho già la Purity (leggi la firma), posso provare con quel Kernel... tu quante ore fai?
No da me non prende niente, chiunque venga in casa mia ha problemi. In balcone poi va da dio.Grimmy.. Devi trovare una compagnia telefonica che prenda bene il segnale nella tua zona.. Se no puoi fare ben poco.. Anche perché hai già la purity.. Giusto?