Non c'è proprio modo di riuscire a rendere lo sfondo dei softkeys e della barra trasparenti? È una delle pochissime cose che manca a questa rom..
Buongiorno a tutti, vorrei avere un vostro parere, attualmente ho montato la PA ultima versione (non ho nessun tipo di problema), ma sono molto incuriosito da questa ROM, la PA ha moltissime possibilità di personalizzazione ma sono tutte cose che non uso, l'unica cosa che mi interessa è ovviamente la stabilità, velocità, consumo e come personalizzazione la riduzione della navbar. Un grazie a chiunque voglia aiutarmi nella scelta....
penso sia la rom perfetta per le tue esigenze. poche personalizzazioni rispetto alla pa ma ci sono tutte le più importanti, tra qui la riduzione della nav bar o anche la completa rimozione a fronte dell'utilizzo del pie control. Io aspetto una versione esente da bug e problemi prima di provarla. quando ero con 4.2.2, era la mia rom preferita. girava perfetta, fluidità stile stock più personalizzazioni!
quacchino (14-09-13)
Grazie per la risposta, ho letto tutti i vecchi post ma che tipo di problemi soffre questa ROM? Ripeto con la PA non ho nessun problema e non vorrei cambiare per scoprire che è peggio...
P.s mi incuriosisce molto questa ROM e da quello che ho letto è quella giusta per le mite esigenze...
Ultima modifica di quacchino; 14-09-13 alle 15:15
Io non la uso dall'ultima versione compatibile con la 4.2.2. quindi non ti so dire se è buona o no. leggevo che le prime versione di questa rom con la 4.3 non erano buone e performanti come quelle del 4.2.2. Perciò non posso dirti altro se non di basarti sugli ultimi commenti di questo thread e di andare a leggere in quello di xda