Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzooo
ciao a tutti, oggi finalmente mi son deciso a ''romizzare'' il mio nexus stock ,ma visto che uscirà una nuova relase, aspetterò ancora un pò... aiutatemi a portare pazienza, la voglia è tanta rotfl
Ahaha... Resisti Resisti.. Perché mi sa che la nuova release sarà un bomba!! :) però se non ho capito male, c'è qualche problema.. Doveva già essere uscita se non sbaglio..
-
Quote:
dome84
Ahaha... Resisti Resisti.. Perché mi sa che la nuova release sarà un bomba!! :) però se non ho capito male, c'è qualche problema.. Doveva già essere uscita se non sbaglio..
si esatto..ma ho letto che lo sviluppatore ha avuto problemi con la connessione e quindi non è riuscito a fare l'upload ieri..speriamo esca presto! sono troppo curioso rotfl
-
Problema?suppongo se fosse della rom,la rilasci dopo aver fixato...se fosse di connessione,allora nulla di grave, devo tenere a bada solo la voglia :)
Inviato dal mio Nexus4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da zizzooo
ciao a tutti, oggi finalmente mi son deciso a ''romizzare'' il mio nexus stock ,ma visto che uscirà una nuova relase, aspetterò ancora un pò... aiutatemi a portare pazienza, la voglia è tanta rotfl
Alla fine con il tuo consiglio faccio 2h come prima... Quindi oggi metto l'hells core beta 3... Spero in bene! Poi appena esce la nuova purity la flasho ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Alla fine con il tuo consiglio faccio 2h come prima... Quindi oggi metto l'hells core beta 3... Spero in bene! Poi appena esce la nuova purity la flasho ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi sa che tu hai qualche problemino di comprensione.. Ti ho detto che il tuo primo problema è la scarsa ricezione del segnale.. È inutile che continui a cambiare kernel e rom (tra l'altro senza aspettare che si assesti)..cambiando kernel non è che da 2 ore passi a 4! Spero che questa volta sia chiaro il concetto
-
Uscita la nuova build!! Raga scaricate!!! :) :)
-
Quote:
dome84
Mi sa che tu hai qualche problemino di comprensione.. Ti ho detto che il tuo primo problema è la scarsa ricezione del segnale.. È inutile che continui a cambiare kernel e rom (tra l'altro senza aspettare che si assesti)..cambiando kernel non è che da 2 ore passi a 4! Spero che questa volta sia chiaro il concetto
No perchè oggi ho fatto la mattinata a milano (centro) e prendeva sempre H+ pieno senza problemi. Mi ha consumato il 43% in un ora (sempre solito utilizzo)
-
kernel migliore per la batteria con questa rom?
-
fatemi sapere come và l'ultima versione!!!
sono ancora fermo alla 4.2.2 suuuper stabile e ne aspetto un altra che valga altrettanto!
-
Quote:
Grimmy
No perchè oggi ho fatto la mattinata a milano (centro) e prendeva sempre H+ pieno senza problemi. Mi ha consumato il 43% in un ora (sempre solito utilizzo)
hai il touch control attivato?? io consumi così abnormi non gli ho mai avuti ma mi ricordo che quando avevo il touch control non riuscivo mai ad arrivare alle 6 di pomeriggio