Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
No perchè oggi ho fatto la mattinata a milano (centro) e prendeva sempre H+ pieno senza problemi. Mi ha consumato il 43% in un ora (sempre solito utilizzo)
hai il touch control attivato?? io consumi così abnormi non gli ho mai avuti ma mi ricordo che quando avevo il touch control non riuscivo mai ad arrivare alle 6 di pomeriggio
Cos'è il touch control?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
è un programma che blocca/sblocca il telefono tramite dei tocchi al touch..
una domanda da ignorante, che differenza c'è tra officialGapps e slimGapps dal forum di xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da zizzooo
è un programma che blocca/sblocca il telefono tramite dei tocchi al touch..
una domanda da ignorante, che differenza c'è tra officialGapps e slimGapps dal forum di xda?
Si mi ero informato, grazie. Comunque non è
attivo...
-
Quote:
Grimmy
No perchè oggi ho fatto la mattinata a milano (centro) e prendeva sempre H+ pieno senza problemi. Mi ha consumato il 43% in un ora (sempre solito utilizzo)
43% in 1ora???? Ma che ci fai con sto telefono??? Praticamente tu carichi il telefono ogni 2 ore e mezza, ovvero 5 o 6 volte al giorno.. Mah... Batteria difettosa o troppi redtube... Ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
43% in 1ora???? Ma che ci fai con sto telefono??? Praticamente tu carichi il telefono ogni 2 ore e mezza, ovvero 5 o 6 volte al giorno.. Mah... Batteria difettosa o troppi redtube... Ahah
No... Lo carico una volta al giorno... Non è che lo uso senza sosta 24h! Solo che quella volta che faccio di piú sono fregato... E poi te l'ho già detto l'utilizzo... Tranquillo proprio...
-
Ma voi avete notato miglioramenti con la nuova build? A me sembra perfetta e veloce come prima..
-
Comunque il bug che non aggiorna google search, c'è ancora..
-
Quote:
dome84
Ma voi avete notato miglioramenti con la nuova build? A me sembra perfetta e veloce come prima..
Io invece ho notato dei problemi.. Non so come spiegare bene ma tipo quando cambio pagine nel drawer tra le app si disgrega tutto, le icone si tagliano in due arriva prima una parte dell'altra. Boh non so se rendo l'idea, è una cosa molto strana. Me lo fa con qualsiasi tipo di animazione di qualsiasi app. Adesso sto flashando la combinazione PSX e AK kernel proprio per questo. L'ultima versione della purity non mi va bene (flashata 2 volte) quindi provo qualcos'altro :p
-
Ragazzi per aggiornare si devono installare nuovamente le gapps?il root viene mantenuto o bisogna riflashare il supersu..comunque la sto usando da un paio di giorni e devo dire che è fantastica..la sto usando con kernel franco r182..
-
Quote:
frank87
Ragazzi per aggiornare si devono installare nuovamente le gapps?il root viene mantenuto o bisogna riflashare il supersu..comunque la sto usando da un paio di giorni e devo dire che è fantastica..la sto usando con kernel franco r182..
io ho dovuto riflashiare le gapps, il root lo riflashiato direttamente