Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Io invece ho notato dei problemi.. Non so come spiegare bene ma tipo quando cambio pagine nel drawer tra le app si disgrega tutto, le icone si tagliano in due arriva prima una parte dell'altra. Boh non so se rendo l'idea, è una cosa molto strana. Me lo fa con qualsiasi tipo di animazione di qualsiasi app. Adesso sto flashando la combinazione PSX e AK kernel proprio per questo. L'ultima versione della purity non mi va bene (flashata 2 volte) quindi provo qualcos'altro :p
hai cambiato kernel per caso?
-
Io ho fatto wipe chace, dalvik, flash rom, gapps e super su 1.60
-
Quote:
Grimmy
Io invece ho notato dei problemi.. Non so come spiegare bene ma tipo quando cambio pagine nel drawer tra le app si disgrega tutto, le icone si tagliano in due arriva prima una parte dell'altra. Boh non so se rendo l'idea, è una cosa molto strana. Me lo fa con qualsiasi tipo di animazione di qualsiasi app. Adesso sto flashando la combinazione PSX e AK kernel proprio per questo. L'ultima versione della purity non mi va bene (flashata 2 volte) quindi provo qualcos'altro :p
Forse hai flashato il kernel jss invece che jwr
-
appena romizzato il mio nexus, tutto perfetto , l'unica pecca è la mancanza di avere lo schermo esteso senza i tasti touch in basso e il piecontrol:'(
-
Sinceramente non me ne frega niente di quello che ho fatto. Con PSX e AK Kernel in 1h di schermo mi ha consumato il 15% ed è molto performante. hahahahahahahahh ;)
-
Quote:
zizzooo
appena romizzato il mio nexus, tutto perfetto , l'unica pecca è la mancanza di avere lo schermo esteso senza i tasti touch in basso e il piecontrol:'(
Certo che c'è . premi il tasto power ;) per i pie scarica l'app piecontrol
-
Quote:
johnmuddy
Certo che c'è . premi il tasto power ;) per i pie scarica l'app piecontrol
ahhhhh ecco fatto!! grazie mille :D ritorno a personalizzare :)!
-
Quote:
Fail0
Ciao ragazzi sono nuovo della purity, vengo da una combinazione stock+franco e per adesso mi sto trovando bene, anche se mi sembra che la reattività generale sia leggermente peggiorata (forse le gapps dark vogliono più tempo per aprirsi).
Mi chiedevo: se volessi tornare al franco kernel, dovrei fare un full wipe? Per adesso gli unici cambi di kernel che ho fatto sono stati dallo stock al franco e in quel caso basta flashare in cwm, vale anche in questo caso?
Mi rispondo da solo: nandroid e full wipe
-
Sono indeciso tra kernel purified o faux, che dite?
-
Quote:
haget
Sono indeciso tra kernel purified o faux, che dite?
secondo me il faux..più personalizzabile e secondo me in generale va meglio..ma prova a tenere in considerazione anche il semaphore..ce l'ho attualmente e come prestazioni è ottimo e la batteria sembra eterna :)