Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Uscita la versione 5.4.3 compilata con toolchain 4.9.0....supeeeeeeer fluida
La scarico suuuubito :D
Inviato dal mio N4 con Purity ROM
-
Scaricandoooo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ragazzi,ma io che monto il franco kernel,quando faccio un update della rom,e quidni devo riflashare il franco kernel,devo prima flashare anche il reset o non è necessario?
-
Quote:
kekkopf
ragazzi,ma io che monto il franco kernel,quando faccio un update della rom,e quidni devo riflashare il franco kernel,devo prima flashare anche il reset o non è necessario?
Bella domanda. Mi accodo.
Comunque ho flashato l'aggiornamento della rom facendo solo i wipe cache e dalvik e ora non mi apre più nè il playstore, nè gmail nè hangout nè nessun'altra app di google. Dove ho sbagliato?
-
Quote:
lorisdodaro
Bella domanda. Mi accodo.
Comunque ho flashato l'aggiornamento della rom facendo solo i wipe cache e dalvik e ora non mi apre più nè il playstore, nè gmail nè hangout nè nessun'altra app di google. Dove ho sbagliato?
Hai flashato anche le gapps?
-
Quote:
Pomponio2196
Hai flashato anche le gapps?
Non sapevo dovessi riflashare le gapps. In effetti ora l'ho fatto e tutto funziona nuovamente :) grazie :)
-
La rom in questione nel gnex che ho avuto fino a quattro giorni fa, era sicuramente tra le migliori tre in assoluto, unico problema consumo abbastanza alto, ma sempre fluidissima e veloce, sapete dirmi come si comporta a consumi su n4??....
Liquid 2.4+Franco m2
-
Quote:
Frankie700
La rom in questione nel gnex che ho avuto fino a quattro giorni fa, era sicuramente tra le migliori tre in assoluto, unico problema consumo abbastanza alto, ma sempre fluidissima e veloce, sapete dirmi come si comporta a consumi su n4??....
Liquid 2.4+Franco m2
Guarda io ho appena messo la 5.4.3 quindi non posso dirti dei consumi di questa nuova versione,ma la vecchia 5.4.2 mi permetteva di arrivare tranquillamente a sera con un buon 20% avendo come kernel il semaphore....secondo me va bene anche sotto il lato consumi
-
Quote:
kekkopf
Non è necessario il flashare il reset, la ROM si porta dietro il suo kernel....
-
Bene...questa é una bella notizia, appena arrivo a casa la scarico, grazie....
Liquid 2.4+francoM2