Visualizzazione stampabile
-
con questa rom quale kernel consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
Con semaphore, dopo pranzo, ho ritrovato il telefono spento.. Son passato a faux
Ti si era spento? Io ho avuto qualche reboot, con vari kernel...comincio a pensare che queste ROM base JSS che implementano JWR abbiano qualche problemino...
-
Io ho avuto un reboot sabato sera.. Niente di grave!! (sia perché non rimane spento, sia perché è successo solo una volta). Sarebbe grave se si spegnesse e rimanesse spento..
-
anche a me oggi è avvenuto un reboot, mentre ricevevo una chiamata da skype, ma visto che è successo gia un paio di volte anche con la stock, nn credo siano problemi personali di rom.
-
Ma forse è chrome beta, avevo letto di reboot..
-
Quote:
fpg
Ma forse è chrome beta, avevo letto di reboot..
Io non stavo usando il cell quando ho avuto il reboot... (comunque ho chrome beta)..
-
Io non ho reboot manco a pagare... Ho il kernel stock della ROM... Forse per questo...
-
Quote:
fabry83
Io non ho reboot manco a pagare... Ho il kernel stock della ROM... Forse per questo...
e la batteria come va? regge?
io ho una rom stock con franco kernel, posso flashare tranquillamente o devo prima rimettere il kernel stock?
-
A me capita che perde la linea...e devo riavviare ho messo il kernel semaphore :confused:
-
Quote:
fabry83
Quando ho avuto il reboot (unica volta) avevo kernel stock della purity