Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Purtroppo non ê la zona....è proprio il telefono che perde la linea e poi la riprende da solo...spero sia della rom e non il telefono :D
Non credo sia la rom (dato che sei l'unico ad avere questo problema).. Prova a riflashare.... Magari..
-
Quote:
carlore
sono intenzionato a installare una nuova rom sul mio nexus 4 con root e bootloader ma sono indeciso tra questa la cyanogen, la pacman e purity. quale mi consigliate?
qual è più stabile e veloce e consuma meno?
Le mie preferite sono la purity e la cataclysm, hanno le personalizzazioni (poche) utili. La PACman ha veramente troppa roba, si perde ottimizzazione secondo me..
-
Quote:
carlore
sono intenzionato a installare una nuova rom sul mio nexus 4 con root e bootloader ma sono indeciso tra questa la cyanogen, la pacman e purity. quale mi consigliate?
Vai di purity!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da carlore
Vai di purity!!! :-)
Va bene provo allora dopo ;) ma io ho 4.3 stock senza radio e immagine...le devo flashare prima di installare questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
carlore
Va bene provo allora dopo ;) ma io ho 4.3 stock senza radio e immagine...le devo flashare prima di installare questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
?? Cosa vuol dire che hai 4.3 stock senza radio e immagine?
-
Quote:
?? Cosa vuol dire che hai 4.3 stock senza radio e immagine?
In pratica ho android 4.3 stock deodexed con la radio e la factory image ( o una cosa del genere ) non aggiornata. Non so se mi sono spiegato
-
E allora fossi in te, col toolkit, farei una cosa super pulita.. Flashi stock rom 4.3, root, twrp, purity, gapps e super su
-
Quote:
E allora fossi in te, col toolkit, farei una cosa super pulita.. Flashi stock rom 4.3, root, twrp, purity, gapps e super su
Mmm in realtà non ho intenzione di rifare lo sblocco del root...quindi flasho quelle due cose e provo ;) ma come rom è stabile?
-
-
Come mai flashando questa ROM ho perso l'accesso root che avevo in precedenza?