Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Certo.. È la rom.. È quel problema che avevano anche in pa.. (come ho detto ieri).. Ma voi non mi ascoltate... :)
Su tapatalk mi viene difficile seguire il topic, dal computer invece leggo tutto :O
Mi piacerebbe capire perchè succede il reboot però, sarà davvero per la temperatura del Soc?Basterebbe togliere la spunta da trikster in quel caso..
Ho messo la Cataclysm per ora, è quella che le si avvicina di piu..
-
ma questa rom non ha photospere??che tristezza :'(
-
Quote:
topogino
ma questa rom non ha photospere??che tristezza :'(
scarica e flasha questo in recovery..
Downloads - Addons4.3 - Photosphere.4.3.build.beta.5
è l'addon photosphere
-
Quote:
123andrea
ok grazie..rotflfunzione perfettamente??
-
Quote:
topogino
ok grazie..rotflfunzione perfettamente??
si si nessun problema ;)
-
Quote:
hotto
Ti ho ascoltato così bene che l'ho tolta la purity :)
Ahhaah... Guarda che io seguo le tue decisioni perché so che sei uno che sa il fatto suo.. :) e se ricordo bene, eri già alla sleam prima che venissero fuori questi problemi.. :)
-
Comunque a me è successo solo una volta (per il momento).. E dato che mi trovo benissimo, continuo con purity.. A meno che, qualcuno non mi consigli una rom, con la stessa durata.. (autonomia parlando) ;)
-
vorrei chiedere un'altra cosa..sapete che il nexus 4 è affetto da problemi del wifi che si scollega..personalmente avevo risolto con la mod presente in questo forum del wifi dell'optimus g...vorrei sapere se è compatibile con questa rom..grazie
-
Quote:
topogino
vorrei chiedere un'altra cosa..sapete che il nexus 4 è affetto da problemi del wifi che si scollega..personalmente avevo risolto con la mod presente in questo forum del wifi dell'optimus g...vorrei sapere se è compatibile con questa rom..grazie
Si vai tranquillo funziona..alla fine cambia un file e danni non ne fai...per ora tutto ok con questa rom nessun reboot
-
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come abilitare il pie control sulla versione 5.5 (ultima) di questa ottima rom?