devi scaricarlo.... non è compreso nella rom
Visualizzazione stampabile
devi scaricarlo.... non è compreso nella rom
capito...ma da dove? nel play store ce ne uno che sembra funzionare bene ma non si avvia automaticamente al boot e rimane sempre una fastidiosa notifica.
io ho scaricato questo, e funziona a dovere https://play.google.com/store/apps/d...econtrol&hl=it
Apparte problemi inziali dovuti ad un app...sono riuscito a risolvere i problemi di rete e i consumi eccessivi...ora sono 2 giorni che il telefono va benone e la batteria tiene bene..ho solo messo il semaphore e fatto uv...altra cosa rispetto a stock non scalda per niente..io dico che è un ottima rom imhoSpoiler:
Io da quando sono passato alla 4.3 ho sempre avuto problemi di spegnimento che poi spegnimento non è perchè se provate a telefonare a voi stessi, sentirete squillare, anche se il telefono non da segni di vita.Quote:
Originariamente inviato da haget
Comunque mentre con la Paranoid mi è successo solo 3/4 volte dalla 3.91 alla 3.99; con questa purity mi succede di continuo di sicuro una volta ogni due giorni, come kernel ho quello ottimizzato proprio per questa rom.
Sono tentato di riportarlo alla stock e vedere se in una decina di giorni mi da problemi.......ma di sicuro questa rom non la terrò e mi dispiace perchè è veramente fluida ed ha tutto il necessario.
A me succedeva il contrario.. Con pa un sacco di volte con purity solo una volta..
siamo giunti a versioni abbastanza stabili? dopo la 4.2.2 (ottima) aveva problemi con 4.3
come siamo ad oggi?
qual'è il miglior kernel da abbinare a questa rom? nel senso che mantenga alte le prestazioni e non causi riavvii o simili?
ragazzi qualcuno può spiegarmi perchè ho flashato il purified kernel r175 e il cell mi si è bloccatto all'accensione? ho dovuto riflashare la rom per farlo partire, grazie!